Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 18 Apr

clicca per mostrare scadenze 9 scadenze...

Ven 19 Apr

 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 3 scadenze...

Mar 23 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio kikar 18/04 23:28 Bollettini: 0
Sport Americani - Football NFL: le news

Is this America ? (Katrina 2005)

PDF

capelca - 22/12/15, 09:57

Nessun testo questa volta, ma un ricordo dell'uragano che tanti danni ha fatto a New Orleans dieci anni fa. Se cercate cinque minuti di tranquillità dateci un ascolto...
sprugola maledice la scelta Big Easy, ma resta comunque tranquillamente in zona Playoff a 21-9, con lui perdono liviolivio e Mars90 mentre unico vero vincitore del Monday Night è incident57 che arriva a 19-11 e si posiziona a Otto posti dal taglio. Impresa difficile ma fattibile in cui deve credere sino all'ultimo.
La solita, sciagurata, difesa dei Saints concede troppo ai Lions e il funambolico attacco guidato da Brees non riesce a compensare a sufficienza come già tante Volte durante il Corso della stagione. Per il QB di NO arriva comunque la decima stagione di fila con più di 4000 yarde Passate ed il superamento di soglia 60000 yarde in carriera. Mica ciufoli...
Si ricomincerà giovedì con OAK-SD, per proseguire con l'insolita scadenza di sabato notte tra PHI e WAS. Si tornerà alla normalità con le triple scadenza di domenica tra cui segnalo: in prima serata ATL-CAR, MIA-IND e NYJ-NE, in seconda NO-JAK, ARI-GB e SEA-STL ed il Sunday Night tra MIN e NYG. A chiudere lunedì la più interessante di tutte, forse, DEN-CIN.
Aggiungo inoltre il solito avviso ai naviganti: difficili gli aggiornamenti nel periodo natalizio per me, quindi all'occhio e attenti a scelte e risultati da segnalare in casi bizzarri. E' estremamente probabile che ci risentiremo dopo la befana per preparare in maniera dignitosa le prime di Playoff.
Let's celebrate and have a good time

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (703)