Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 20 Apr

clicca per mostrare scadenze 23 scadenze...

Dom 21 Apr

 11 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

Gio 25 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Atracing1 20/04 07:20 Bollettini: 0
Sport Americani - Football NFL: le news

Hail Mary

PDF

capelca - 04/12/15, 09:14

Hail Mary catch me if I go, let's go deep inside
the solitary mind of a madman who screams in the dark
Evil lurks, enemies, see me flee
Activate my hate, let it break, to the flame
Set trip, empty out my clip, never stop to aim


DET parte benissimo e si porta sul 17-0 entro la fine del primo Quarto. Entrambe le squadre giocano il secondo Quarto a ciapa no e si va all'intervallo con il punteggio della prima frazione.
20 a Zero per i Lions poi a metà del terzo Quarto, e da lì più nulla (o quasi) per la Motown Team. Rodgers torna a essere lui, la difesa di GB si ricorda che per passare il turno quest'anno bisogna darsi una mossa e la Partita si chiuderà a tempo scaduto sull'ultimo passaggio della speranza (61 yarde) con la vittoria dei Packers 27-23.
Merito a GB che ha continuato a crederci, ma quanto ci è voluto da parte di DET per fare, involontariamente, rientrare i Packers in Corsa... Fumble nella propria Endzone per la prima segnatura, Fumble nella azione seguente e palla a GB sulle 88, face mask sull'ultima azione che consente a Rodgers di avere un altro ultimo disperato tentativo... che riesce.
CHI e CIN le due più scelte contro due squadre che Hanno cambiato molto e che sembrano un po' in balia delle circostanze... vedremo.
Al primo Giro oltre alle due partite delle più scelte avremo anche una interessante MIN-SEA che potrebbe decidere delle sorti delle due squadre coinvolte in ottica Playoff. Più tardi OAK-KC, SD-DEN, NE-PHI e NO-CAR mentre la notte sarà dedicata a PIT-IND che promette scintille. Ultima Partita della giornata sarà WAS-DAL, un classico senza tempo tra Redskins e Cowboys che potrebbe essere uno degli ultimi con la squadra di WAS che si potrebbe trovare a cambiare denominazione in tempi brevi.
a Mercoledì signori... io mi vado a giocare le Wildcard del campionato under 19 a Bolzano e ne approfitto per il Ponte...
si può dire Ponte o è religiously incorrect ?

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (703)