Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio garkal 19/04 14:22 Bollettini: 0
Sport Americani - Football NFL: le news

Ring my bell

PDF

capelca - 14/10/15, 12:11

The night is young and full of possibilities
Well come on and let yourself be free


Pittsburgh, o meglio ancora, Bell e la difesa degli Steelers portano a casa una vittoria non scontata contro dei Chargers ringalluzziti dal ritorno di Gates nel lineup dopo quattro settimane di sospensione. Vick quanto meno rivedibile subisce tre sack ed un intercetto e chiude con un 13 su 26 che fa rimpiangere ai più il buon Big Ben. Vero è che poi imbastisce un ultimo drive coronato dal TD del sorpasso che gli fa riguadagnare dei punti, ma di sicuro il buon RB che ha segnato a tempo scaduto (Bell appunto) e la difesa con un pick six da 70 yarde, due sack ed un fumble recuperato sono stati i veri fautori della vittoria.
Giovedì come dicevo NO-ATL, poi PIT-ARI e CLE-DEN tra le altre alle 19, SEA-CAR, GB-SD e SF-BAL alle 22.30, Sunday Night una bellissima IND-NE (un po' meno in quanto orfana di Luck se non erro) e PHI-NYG a chiudere la settimana nel Monday Night mentre da noi...
sprugola 9-1 avanti a tutti e, ne sono certo, attentissimo ad alzare la paga dei suoi GM che lo citano con frequenza, flao a 8-2 come altri tre nella AFC e altri due nella NFC è primo nella sua conference per differenza punti. A 7-3 c'è il mondo. A 4-6 i peggiori che hanno giocato tutte le partite. Nel complesso classifiche ancora quindi corte e tutto da decidere, tranne, ovviamente, la logica qualificazione già certa del nostro mentore unico ed insostituibile. Che dici Maxx ? ho un filo esagerato ?
A venerdì.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (703)