Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 20 Apr

clicca per mostrare scadenze 23 scadenze...

Dom 21 Apr

 11 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

Gio 25 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio kobefree 20/04 10:57 Bollettini: 0
Sport Americani - Football NFL: le news

Malik

PDF

capelca - 02/02/15, 09:47

dany76 può scegliere SEA con una sola penalità ed ha il vantaggio del fattore campo. La partita sarà tirata ed i Seahawks sembra abbiano il fato dalla loro. Scelta giusta ? La storia dirà di no. Coprire l'avversario non era comunque facile, quindi mi sento di dire che era comunque un rischio calcolato, che stava pagando nel secondo tempo e che (secondo me) poteva pagare sino alla fine con chiamate diverse dell'offensive coordinator di SEA.
Tant'è...
Malik, che mi deve aver giustamente odiato per buona parte del terzo quarto quando sbagliavo i calcoli complice la stanchezza e quella boccia sul tavolino di fronte a me, piazza la zampata vincente, trova la lucidità di non svenire sull'intercetto finale ed esulta in diretta.
Pochi hanno capito, penso, il mio commento dopo il turnover... vedete NE ha ricevuto la palla sulla una yarda, quindi non aveva lo spazio per inginocchiarsi... lo avrebbe potuto fare, visto che mancavano 10 secondi alla fine, concedendo una safety che valendo due punti li avrebbe mantenuti in vantaggio comunque, ma che avrebbe consegnato la vittoria a dany76
Brady cerca e trova l'offside dei Seahawks per quella che potrebbe essere l'azione più importante nella partita dei Malik Slo Lolitas che si laureano campioni del mondo dopo un onesto quarto posto nella stagione regolare e dei playoff sempre ben condotti.
Che dire d'altro ? Grazie a tutti quelli che si sono divertiti stanotte in quello che è stato un evento unico e che difficilmente si ripeterà (boh, vedremo)
Complimenti a sconfitto e a vincitore e viva il football sempre e comunque.
Sperando di essere più presente ed attivo di quest'anno che ha visto un peggioramento notevole dei commenti e troppo poco tempo dedicato a questa attività a cui, non sembra, mi rendo conto, ma tengo particolarmente, vi saluto e vi do appuntamento per la ripresa a fine agosto con destinazione Santa Clara (il nuovo stadio dei 49ers) per il superbowl dell'anno prossimo.
Ciao a tutti

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (703)