Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Sab 30 Mar

 15 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio dome27 29/03 14:06 Bollettini: 0
Sport Americani - Football NFL: le news

Inizio con big match

PDF

sprugola - 29/08/14, 16:16

Giovedì 4 settembre è previsto il calcio d'inizio della Regular Season. Il match che apre la stagione si gioca a Seattle e vedrà i vincitori dell'ultimo Superbowl ospitare i campioni 2012 di Green Bay, sarà di sicuro un gran bel match soprattutto per i probabili propositi di vendetta dei Packers.
L'ultima sfida in casa dei Seahawks due anni fa si risolse con un lancio disperato da parte del QB Wilson (gli americani chiamano "Hail Mary" questo tipo di azione allo scadere) agguantato da quattro mani, cioè da quelle del ricevitore di casa e del difensore degli ospiti.
I Packers si erano già ritirati negli spogliatoi sicuri del fatto loro, il replay TV mostrava abbastanza chiaramente che il difensore aveva il possesso della palla prima che intervenisse il ricevitore, il quale aveva pure spinto in modo palese un altro difensore, ma incredibilmente vennero richiamati in campo. Gli arbitri avevano assegnato il TD ai Seahawks che così avevano vinto la partita e dovevano ancora calciare l'ininfluente trasformazione. Mi ricordo che allora mi sorprese molto il fair play dei Packers, rientrarono in campo soltanto per schierare la difesa per il calcio, persero la partita e rientrarono nuovamente negli spogliatoi, tutto si svolse regolarmente e senza proteste eccessive. Anche per questo adoro il Football.
Ah, quasi dimenticavo, vi racconto tutto ciò perchè il sito NFL in occasione della prima giornata ricorda proprio questo episodio, ormai passato alla storia come Fail Mary.
Buon divertimento!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (703)