Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 23 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 24 Apr

 6 scadenze...

Gio 25 Apr

 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 11 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 6 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio dome27 23/04 13:43 Bollettini: 0
Sport Americani - Football NFL: le news

Panthers

PDF

capelca - 19/11/13, 08:56

Cinque sconfitte e nessun vincitore.
E CAR inanella la sesta vittoria di fila (migliore striscia NFL al momento con SEA) permettendosi il lusso di battere nelle ultime due giornate NE e SF.
Combattuta sino all'ultimo secondo, sembrava che anche l'ultimo gioco non fosse in realtà la fine della partita. Una flag in campo ha lasciato col fiato sospeso tutti sino al ritiro della stessa ed alla conferma dell'intercetto in end zone da parte dei Panthers a tempo scaduto.
Due buoni QB, due giochi di corsa sufficenti a destare attenzione da parte dei LBs e dei bei ricevitori ad approfittarne, i kicker perfetti, onestamente una buona partita che dimostra come le due squadre se la possano giocare con chiunque. Entrambe a 7-3 a questo punto, con la differenza che NE è prima nella division con due partite di vantaggio, mentre CAR insegue NO con il minimo scarto ma al momento è comunque nelle wild card.
Vince il banco da noi, quindi le classifiche non cambiano: flao avanti a tutti e forzagenoa primo nell'altra conference, cinque in tutto a 20-2, quattro a 19-3 e dodici a 18-4. Ventuno a lottare per i sedici posti con quelli dietro che sperano di pescare la carta vincente e nel recupero.
Giovedì avremo la possibilità di giocare su ATL-NO, Domenica BAL-NYJ, KC-SD e MIA-CAR tra le più interessanti del primo giro, poi ARI-IND, OAK-TEN e NYG-DAL in seconda serata con Sunday Night tra NE e DEN (molto interessante) e Monday Night che lascia ben sperare per lo spettacolo tra WAS e SF (anche se entrambe stanno rendendo meno del previsto)
Buone scelte

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (703)