Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mer 24 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Gio 25 Apr

 8 scadenze...

Ven 26 Apr

 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 15 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio capelca 24/04 15:40 Bollettini: 0
Sport Americani - Football NFL: le news

Tampa Bay

PDF

capelca - 12/11/13, 08:51

E così anche i Buccaneers vincono la prima della stagione...
Settimana quindi disgraziata per le nostre scelte con bilancio finale largamente negativo (144-54) e classifiche che si muovono e si rimescolano come solo in questi casi è possibile.
flao è il nuovo leader assoluto con 18-2 +261. Con lo stesso record e qualche punto in meno ne troviamo altri 5 di cui due nella NFC dove forzagenoa è al momento al comando. A 17-3 siamo in otto in totale e chiudiamo il conto dei teoricamente passati nella AFC mentre la conference più debole vede record di 16-4 ad oggi ai playoff.
Vedremo se le ultime giornate serviranno a livellare le due conference o acuiranno il gap...e l'anno prossimo bisognerà pensarci bene durante la scelta :-)
Giovedì si ricomincia con TEN-IND, poi domenica il primo giro vede BAL-CHI, CLE-CIN e PHI-WAS come partite più interessanti, seguite da MIA-SD, NO-SF che dovrebbe essere il clou assieme al Sunday e al Monday Night, NYG-GB e SEA-MIN.
Sunday Night, appunto, con DEN-KC che ad oggi è la partita più interessante della NFL (da ripetersi poi a campi invertiti più avanti) e Monday Night tra CAR e NE per una partita spettacolare e importante ai fini playoff.
Non abbiamo più squadre a zero vittorie, potremmo non averne più a zero sconfitte da lunedì...
Occhio alle scelte, riprendiamoci un record positivo...

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (703)