Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 3 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio mattilgale 19/04 00:14 Bollettini: 0
Sport Americani - Football NFL: le news

24 sconfitte, 166 vittorie - 4 in attesa

PDF

capelca - 28/10/13, 09:31

Tutti, ritengo giustamente, per SEA le scelte sul Monday Night.
Tra le sconfitte direi che la delusione più forte viene da PHI, ma segnalo come gli Eagles abbiano giocato con il loro terzo QB (rookie) quasi tutta la partita, contro dei Giants che dopo aver vinto la prima lunedì scorso, devono cercare disperatamente la rimonta quasi impossibili per non deludere tutti i loro tifosi.
Non ce la faranno, ma almeno ci provano sfruttando i problemi altrui e la gamba del loro Kicker Brown che sigla tutti i punti a tabellone per la squadra di NY (5 su 5 con il più lungo dalle 46).
Detto di questi, vediamo la situazione quando la maggior parte delle squadre è arrivata a metà stagione:
AFC East
NE imbattuta in casa abbastanza tranquilla con le altre squadre a differenza punti negativa e record negativo nella conference.
AFC North
CIN con assoluta scioltezza (4 W di fila), che mette dietro tre record negativi e resta, acnhe lei, imbattuta in casa.
AFC South
IND con Luck sugli scudi e dietro solo squadre sotto a .500 per tacere di JAC.
AFC West
Incredibilmente KC 8-0 davanti a DEN 7-1 e SD 4-3 che ad oggi è l'ultima qualificata...alla faccia della conference dominante.
NFC East
DAL a 4-4 dopo aver buttato la partita di ieri con DET nella conference più derelitta della NFL. Pensare che i Giants dopo l'inizio 0-6 potrebbero ancora contare qualcosa è allucinante, ma incredibilmente reale.
NFC North
GB davanti di poco a DET (fenomeno Calvin Johnson 329 yarde ricevute a sole 7 yarde dal record storico NFL) ad oggi qualificate entrambe, con CHI lì dietro a provarci.
NFC South
NO continua la sua corsa e tiene dietro CAR che con tre vittorie di fila si fa sotto ma che più probabilmente punta ad una Wild card.
NFC West
SEA e SF come da pronostico a chiudere i playoff. L'ordine conterà alla fine, ma per ora Seahawks col vantaggio ed un Monday Night da giocare.
Da noi...
AFC
sempre solo a punteggio pieno JUVE1971 ne precede otto con una sola sconfitta tra cui al momento quello col cerino corto in mano è Ibarronda che resterebbe escluso per differenza punti.
NFC
Qui c'è un poker al comando a 15-1 e tra i sette a 14-2 che li inseguono resterebbero fuori il Vostro, Ostin e chrissnow con delle differenze punti abbastanza difficili da girare a loro favore. Bisogna pescare la carta vincente tra le scelte rimaste e sperare in un passo falso lì davanti.
Ma, come detto, nell NFL non siamo a metà per tutti, e da noi la prossima sarà la giornata in cui scollineremo.
Da lì in poi, tutta discesa...
Forse.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (703)