Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Sab 30 Mar

 15 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Atracing1 29/03 14:35 Bollettini: 0
Sport Americani - Football NFL: le news

New England

PDF

capelca - 13/09/13, 11:50

Quando ci vuole, ci vuole.
Se una partita è brutta, nonostante tutto il mio amore per il football, bisogna ammetterlo e scriverlo.
NE-NYJ è stata una brutta partita. Punto.
Brady, che smadonnava come uno scaricatore di porto spesso e volentieri per i drop o le incomprensioni con i suoi ricevitori, si ferma a 185 yarde ed un TD pass con uno sbiadito 19-39.
Geno Smith potrebbe aver consegnato le chiavi di casa Jets a Sanchez dopo un 15-35 per 214 yarde, 0 TD e ben 3 INT nel quarto quarto. In più i tempi di rilascio sono sembrati oggettivamente troppo lunghi per un QB titolare in NFL, che per questo è stato infatti oggetto di sack per ben 4 volte.
Sulle corse ugualmente pochino con l'unico TD di NY segnato da Powell e zero segnature per NE. Persino Gostkowski si ritrova con un FG sbagliato sul tabellino.
Nel complesso, appunto, partita squallida che però i Patriots portano a casa comunque, rispettando in qualche maniera il ruolo di favoriti della vigilia, ma che lascia molti dubbi sul prossimo cammino della squadra di coach Belichick visto anche l'infortunio che terrà Amendola fuori per un mesetto circa.
Già la prossima in casa contro TB dirà qualcosa, ma il vero parametro di giudizio l'avremo tra due settimane con la trasferta ad Atlanta...
Ai Jets lasciamo ancora il beneficio del dubbio, anche perchè li aspettano i Bills in casa, TEN fuori prima del solito banco di prova di ATL fuori in giornata cinque. Boh, non mi stupirei di nulla.
Ma non la vedo bene bene bene...
A lunedì

Modificato da capelca - 13/09/13, 11:51

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (703)