Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 25 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio sprugola 24/04 23:18 Bollettini: 0
Sport Americani - Football NFL: le news

Rimandati i Texans

PDF

capelca - 11/12/12, 08:56

Patriots ancora troppo forti, almeno in casa ed in questo momento della stagione, per HOU.
42-14 per una vittoria eloquente e mai messa in discussione. Non cambia molto, ad oggi, nelle classifiche, ma NE e DEN si avvicinano adesso ad una sola vittoria di scarto dalla testa della AFC (proprio HOU, ovviamente). La quarta forza resta BAL nonostante la sconfitta mentre il primo posto per le wild card è quasi certo per IND mentre il secondo coinvolge un bel numero di squadre con PIT e CIN ancora avanti ma che perdono terreno.
Nella NFC i risultati non hanno dato novità particolari, ATL perde ma resta prima con SF seconda e potenziale vincitrice della conference. A nord GB davanti a CHI e a Est i NYG con una vittoria su WAS e DAL. Ma ad oggi SEA sarebbe l'ultima delle Wild Card.
Giovedì PHI-CIN con i primi che giocano più per l'orgoglio che altro ed i secondi che non possono permettersi passi falsi, ma che onestamente convincono poco. Gran belle partite ad aprire la domenica: BAL-DEN, HOU-IND, CHI-GB ed ATL-NYG promettono spettacolo e poste in palio abbastanza corpose per questo periodo dell'anno. A seguire in seconda serata avremo: BUF-SEA, SD-CAR, ARI-DET con un breve anticipo rispetto a OAK-KC e DAL-PIT. Una splendida NE-SF per un Sunday Night di tutto rispetto precederà un Monday Night meno interessante tra TEN e NYJ. Certo i Jets potrebbero ancora sperare in un posto alle wild card, ma dovrebbero sperare in una serie di coincidenze e risultati favorevoli che neanche Gastone in momento di grazia.
Ma vedremo... provarci non costa nulla.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (703)