Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Notredame 28/03 00:52 Bollettini: 0
Sport Americani - Football NFL: le news

Una coppia a 5-0

PDF

capelca - 09/10/12, 08:51

E così anche i Texans arrivano a cinque vittorie di fila. Lo fanno per la prima volta nella storia della franchigia battendo, anche in questo caso per la prima volta nella loro storia, i Jets.
152 yarde di corsa e un TD per il solo Foster contro un totale di 69 yarde in tutto per i NYJ.
Un td pass ed un intercetto per Schaub per 209 yarde totali con un 14 su 28 e zero sack, contro 14 su 31 per 230 yarde per Sanchez che però abbina 3 sack, 1 TD e due intercetti di cui uno decisivo nel drive finale con meno di due minuti alla fine.
Tebow si è visto nella wildcat e negli special team con 5 corse per 19 yarde di cui una su una finta di punt.
Alla fine una partita non indimenticabile ma divertente con due squadre che se la sono giocata fino in fondo, un massimo vantaggio di 13 punti per HOU durato lo spazio di un ritorno di kickoff di 100 yarde in TD grazie a McKnight (13 secondi di cronometro con casco, paraspalle ed undici omaccioni che ti cercano per annientarti non è male) e un ultimo drive che poteva portare al pareggio ed agli overtime concluso, come detto su un intercetto.
Si può trovare di meglio, non dubito. Ma anche di molto peggio, credetemi...
Giovedì TEN-PIT ad aprire le danze.
Domenica in prima serata ATL-OAK per mantenere l'imbattibilità, CLE-CIN per cercare la prima vittoria o BAL-DAL per continuare ad essere imbattuti in casa.
Seconda serata con SEA-NE scontro tra squadre entrambe a 3-2, ARI-BUF con i Cardinals alla ricerca della quarta vittoria in casa (calendario molto favorevole per ora e questo spiega anche l'ottimo record), WAS-MIN forse senza RG3 e SF-NYG in una delle partite più attese della stagione.
Sunday Night tra HOU e GB che sulla carta si presenta molto bella ma HOU è 2-0 in casa e GB 0-2 fuori... per lo spettacolo spero in una cosa equilibrata ed in un Rodgers ispirato
Monday Night tra SD e DEN che potrebbe essere anche questa divertente.
Tentiamo ancora il recupero

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (703)