Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 20 Apr

clicca per mostrare scadenze 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

Gio 25 Apr

 5 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 20/04 00:44 Bollettini: 0
Sport Americani - Football NFL: le news

In otto, per ora...

PDF

capelca - 05/10/12, 11:20

...avete risposto al mio accorato appello.
8 scelte per ARI e 8 sconfitte a tabellino.
In realtà il titolo poteva anche citare "Sacks" riprendendo l'ultimo commento che riguardava i turnover.
Ecco, diciamo che ogni sack ne vale più o meno mezzo di turnover, visto che in media comprende una perdita di yarde per la squadra in attacco, una bella botta al QB ed una altrettanto forte al morale del'attacco.
Ieri sera i Rams ne hanno assestati ben 9 a Kolb, di cui 3 il solo Robert Quinn che ha approfittato in maniera spudorata delle attenzioni riservate all'altro (più conosciuto) DE Chris Long (1 sack comunque anche per lui) e ha imperversato dietro la linea di scrimagge dei Cardinals causando anche un Fumble di Kolb poi recuperato da Hayes.
Ottima difesa, quindi, per i Rams che pur lasciando parecchie yarde ad ARI su lancio hanno tenuto i Cardinals a 3 punti concedendo solo un FG durante l'intera partita (complice anche Feely che ha sbagliato il secondo dalle 40).
In attacco St Louis ha completato solo 7 passaggi ma con due td e 141 yarde totali. In realtà, vista come si era messa la partita, i Rams erano ben contenti di poter fare quello che sanno fare meglio, correre la palla e mangiare il tempo sul cronometro dopo il primo drive in cui erano passati in vantaggio. Steven Jackson che era in forse fino a ieri e Daryl Richardson il rookie seconda linea corrono per 111 yarde in 27 tentativi ed il tutto basta ed avanza per il gameplan. Amendola si fa anche male, quindi un WR abile in meno si fa sentire nei momenti clou e il passivo resta comunque contenuto.
Alla fine partita che può aver esaltato solo gli appasionati delle difese e pochi altri.
Tra gli altri i tifosi di SF che sperano nell'aggancio.
^_______^

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (703)