Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio dany76 28/03 17:19 Bollettini: 0
Sport Americani - Football NFL: le news

Giornata di sorprese

PDF

capelca - 17/09/12, 09:34

CAR su NO
ARI su NE
SEA su DAL
STL su WAS
In tanti ne perdono almeno una.
Per diversi la giornata appena passata è da dimenticare al più presto, con 2 L in carniere.
Nonostante questo ben 28 restano a punteggio pieno dimostrando competenza, classe e c...fortuna.
Avanti a tutti, facciamo i nomi perbacco, aceleghin1, andyandy e gollum66 con un +69 che la dice lunga sulle loro capacità e preferenze.
Stanotte ATL-DEN promette ancora bel gioco ed una partita aperta ad ogni risultato, ma da noi interessa a pochi.
Commentando il visto, buona PIT con un Roethlisberger in giornata ed una difesa sempre pronta a disturbare le giocate di Sanchez e soci. In particolare il QB dei Jets chiude con statistiche da dimenticare: 10 su 27 per sole 138 yarde. Evita l'onta dell'intercetto, quello si, ma se pensiamo che ben 45 yarde sono su di un unico passaggio su Kerley, capiamo come la poca precisione sui pass e la difesa degli Steelers l'abbiano fatta da padrone. Jets, insomma che ricadono negli errori della preseason e fanno dimenticare l'ottima prestazione della scorsa giornata. Vedremo come evolverà la situazione con un Tebow in panca per la maggior parte della partita, con un paio di uscite nella wildcat e, udite udite, usato negli special team più di una volta.
Boh.
Diversa la storia tra BAL e PHI.
Confesso che il Vick di inizio campionato, nonostante i molti turnover e le tantissime botte che sta prendendosi vista la linea non proprio impenetrabile, mi ha molto impressionato.
Seconda partita di fila vinta in rimonta di un punto e vera forza trascinatrice di una squadra che sta pian piano rendendosi conto delle sue reali potenzialità. E se all'ultimo snap sia Jackson che McCoy corrono a festeggiare con il loro QB evidentemente anche uno spogliatoio che inizia a perdonare all'ex Falcons una serie di comportamenti passati che avevano fatto storcere il naso anche ad alcuni suoi compagni di squadra in passato.
371 yarde di pass con un buon 23-32, 1 TD e 2 INT di cui uno abbastanza rocambolesco e sicuramente non da iscrivere tra le colpe del qb. E poi 34 yarde di corsa ed un TD personale anche qui. 2 soli i sacks subiti, ma chi ha visto la partita si rende conto di quanto sia stata fisicamente pesante la prestazione con la linea ed i LB di BAL in caccia per tutto il tempo e Vick che qualche volta si è salvato per il più classico millesimo di secondo. La botta dopo, però, arrivava sempre. Se tiene fisicamente una brutta gatta da pelare per tutti. E ho detto gatto, anche se non è nel sacco, visto che lì mi sa ci siano ancora dei cani...
Peccato per l'extra football, perchè in campo questo è davvero un vincente.
Ah, e Celek è fenomenale...
Ennesima scadenza giovedì, ne parleremo domani.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (703)