Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 3 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio mattilgale 19/04 00:14 Bollettini: 0
Sport Americani - Baseball MLB: le news

TURBOLENCE (Aoki)

PDF

klide - 10/06/12, 01:45


Ladies and gentlemen,
Welcome to flight 909
Taking you on a journey
All around the world
With your captains...
Steve Aoki
Lil Jon
Laidback Luke
Are you ready?
Are you ready?
Ready for takeoff

We hit turbulence.


Il capitano in questione in questo caso non si chiama Steve, ma NORICHIKA AOKI. Dopo le Turbolenze avvertite per tutta la serie dagli utenti che si sono affidati ai Milwaukee Brewers, ci ha pensato questo curioso Roookie di 30 anni (una vita da stella in Giappone nei Tokio Yakult Swallows) ad accendere i fuochi d’artificio. Prima svernicia Matt Garza con un “solo Home Run” nel quarto inning, e poi, sul punteggio di 3-3 al 10imo piazza il suo primo “walk Off Home Run” guadagnandosi le consuete torte in faccia celebrative e regalando soprattutto a Mankana il ricordo di un pizzico di Maggio….

Giornata piena di sconfitte tra i nostri fantagiocatori. Nella National perdono addirittura le prime 5 formazioni per mano dei Royals, Angels, Red Sox e dei Cincinnati Reds, protagonisti di un’altra serie mozzafiato. Ryan Ludwick illude i suoi sostenitori italiani impattando al nono inning, ma ci pensa un altro carneade Michael McKenry a gelare gli entusiasmi con un “ RBI double” nel 10imo inning, infliggendo il primo dispiacere al fin qui infallibile Aroldis Chapman.

Più bravi gli utenti della American Division, con Baby Nick che pesca il jolly con i NY Mets, mentre Medmark ed Elisac vengono premiati dagli Arizona D-Backs.

Non c’è tempo per registrare le Turbolenze che è in arrivo un’altra giornata di tempesta. Le scelte scarseggiano ed è il momento di emergere per coloro che aspirano a puntare in alto…

NoRman Garciaparra

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (664)