Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 20 Apr

clicca per mostrare scadenze 23 scadenze...

Dom 21 Apr

 11 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

Gio 25 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio kobefree 20/04 10:57 Bollettini: 0
Sport Americani - Baseball MLB: le news

SWEET CAROLINE

PDF

klide - 06/04/12, 19:03

Where it began
I can't begin to knowin
But then I know it's growin strong

Was in the spring
And spring became the summer
Whod have believed you'd come along

Hands, touchin hands
Reachin out
Touchin me
Touchin you

Sweet caroline
Good times never seemed so good
Ive been inclined
To believe they never would


(video)

Non siamo voluti volare in Giappone perché c’è crisi, Bossi si dimette, i GM storici si dimettono, Klide lavora e Klose vuole riposare…Dunque era giusto iniziare in territorio Americano, con una prima giornata parecchio insidiosa.
I 15 temerari che hanno scelto Cincinnati contro gli ex Florida, ma sempre Marlins, si trovano con la prima vittoria in tasca, grazie al sempre ispirato Bruce e al” Sophemore” Cozart, oltre alla buona serata sul monte di lancio dell’incostante Cueto.
Invece i 7 coraggiosi che hanno voluto sfidare il talento di Stephen Strasburg scegliendo i Cubs, sono puntualmente stati puniti, a vantaggio dei 3 Nationals, che certamente conoscevano alla perfezione le potenzialità del Predestinato.
I 5 sostenitori di Toronto sono usciti vincitori dalla maratona in Ohio, riacciuffando in extremis una partita già persa grazie all’ inaffidabile closer avversario Perez (3 valide e due basi Ball concesse al momento di chiudere) e all’eroico catcher Arencibia, che ha posto fine a 16 interminabili inning.
I 9 “Phillies” sono andati sul sicuro con il duo Halladay-Papelbon (neo acquisto dai Red Sox) che non ha concesso nulla ai talentuosi ma acerbi Pirates, mentre la scelta più gettonata della giornata i Los Angeles Angels (16) scenderà in campo solamente questa notte.
I nostri preparatissimi utenti sanno che in California quest’anno fanno le cose sul serio e, con gli arrivi della super stella Albert Pujols (ex bandiera di St Louis) e del Pitcher CJ Wilson dai Rangers, si punta diritto alle World Series.
Le serie sono appena cominciate, ma sicuramente avrete imparato una cosa fondamentale: mai giocare contro Stephen Strasburg!

NoRman Garciaparra (non è errato, è proprio voluto. Il motivo? Seguiteci e prima o poi verrà svelato il mistero...)

Modificato da klide - 06/04/12, 20:05

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (664)