Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio dany76 28/03 17:00 Bollettini: 0
Sport Americani - Baseball MLB: le news

Grazie, Alex Liddi

PDF

klide - 31/03/12, 15:51

Nuova stagione, la nona per l'esattezza, con nuovi attori.

Gli attori siamo noi, ovvero un gruppo di volontari che sta provando a costruire un sistema di gestione per colmare l'immenso vuoto FantaGiemmistico lasciato dal nostro GM capelca.
Gli anni passano e gli impegni si accavallano, così dopo anni di commenti tecnici e non (ma sempre raccontate in maniera completa, esaustiva e con dediche o introduzioni musicali/poetiche) lascia il posto a...qualcuno, che cercheremo di trovare per sostituirlo degnamente.

Nel frattempo tocca a me annunciare il gioco e il suo inizio. Si parte il 5 Aprile, come si legge già dal planner. Il calendario è stato redatto in fretta e furia dal nostro stakanovista marbinn, che non ha badato alla grafica ma alla sostanza. Non fatevi quindi ingannare dai colori grigi e dalla dicitura (ora di New York) in alto. Badate a controllare la giornata di gioco e la data, oltre che la scadenza sul sito. A quel punto il più è fatto; vi toccherà scegliere cinquantuno franchigie e cominciare per la prima volta a tifare per un italiano in MLB, ovvero il sanmarinese Alex Liddi. Entrato nell'elitè del baseball mondiale, spera tanto di impressionare con i suoi Seattle Mariners.

Appuntamento tra una settimana o poco più per i primi commenti (affidati di tanto in tanto a qualcuno che di sport americani ne capisce...).

Buona stagione e che il FantaProtettore degli sport americani sia con tutti voi.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (664)