Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Sab 30 Mar

 15 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Atracing1 29/03 14:35 Bollettini: 0
Sport Americani - Baseball MLB: le news

I magnifici otto

PDF

capelca - 05/10/09, 09:49

Partiamo dalla American che, e' inutile negarlo, e' stata la conference piu' interessante della stagione.
Qui i record migliori, il pathos sino all'ultimo inning (e non e' un modo di dire, poi vi spiego...), il ricambio completo dei quattro dei playoff...
Esatto, ricambio completo: dei quattro dell'anno scorso il migliore reggina si e' piazzato tredicesimo, ed il campione ACHEROPITA sedicesimo, gli altri due...scomparsi e per questo volutamente non citati.
Passano quindi:
al primo posto, con il miglior record della lega (37-0-13) ed il vantaggio di giocare sempre in casa le partite che contano: kalen con i suoi Kalen Chinghios.
posizione due per miglior record di pareggi: atomikblaz coach degli ATOMIK BLAZE
al terzo posto: gli Haze Asd Sox di capitan fosco che dopo aver stentato all'inizio si riprende bene e raggiunge i playoff con anticipo.
Ultimo posto utile, dopo una battaglia durata 162 partite ed un inning supplementare: cannolo con i suoi cannoli di cui adesso capisco le assenze agli allenamenti ultimamente...stava ungendo abbondantemente i giocatori di SF con premi stratosferici a vincere l'ultima gara della stagione contro SD. In particolare Pablo Sandoval che con un HR nel decimo inning ha permesso il passaggio del turno a scapito di dominus che in caso di vittoria di SD sarebbe stato avantaggiato per numero di pareggi...Unlucky.

Nella National i giochi erano gia' fatti, passano:
col miglior record ed il fattore campo, la vecchia conoscenza Roy ed i suoi Chick Little Vjolet gia' miglior record l'anno scorso ma poi fuori dai playoff in un amen, che sia la volta buona ?
Secondo, Seb con record di vittorie uguale a terzo e quarto ma piu' pareggi, provera' a portare i suoi Borzoli Beliners sino in fondo...
Terza, un altra vecchia conoscenza, che ha fatto di tutto per mantenere la posizione di classifica dell'anno scorso visto il risultato finale: il campione del mondo ireatt con i suoi red4. Riuscira' a vincere per la seconda volta ed a raggiungere snai ? Sarebbe anche il primo double nella storia MLB...
Ultima posizione utile: i Georgians Home Runs di taus che, partendo col record peggiore dei playoff, dovra' giocarsi tutto sin dall'inizio per sperare di passare gia' i primi turni.

Preparo i tabelloni al piu' presto...prima scadenza mercoledì sera.
Buon gioco a chi rimane, grazie a tutti gli altri.

N.B. nella MLB spareggio stasera tra MIN e DET per l'ultimo posto playoff...domani confermo le partite su cui giocare

Modificato da capelca - 05/10/09, 10:00

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (664)