Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio fosco 19/04 09:12 Bollettini: 0
Sport Americani - Baseball MLB: le news

World Series Game 3

PDF

Malik - 28/10/13, 02:24

L'Ostruzione, la civiltà e Fosco Campione!

Tutto il meraviglioso gioco del baseball in questa gara 3 delle World Series . Dopo una partita dalle mille emozioni, il finale è stato deciso da una controversa decisione arbitrale, che di fatto ha deciso la contesa a favore dei padroni di casa dei St Louis Cardinals.
Siamo nella parte bassa del nono inning sul 4-4, con Uehara sul monte di lancio, 1 eliminato e uomini in base in seconda e terza. Basterebbe una "sacrifice fly" da parte di Jay per dare la vittoria ai Cardinals, ma Saltalamacchia riesce a eliminare Molina in casa base e prova a chiudere l'inning con un assistenza in terza. Middlesbrook si fa sfuggire la palla e Craig prova a guadagnarsi il punto del 5-4 leggermente ed involontariamente ostacolato (o meglio, ostruito) dallo stesso. Saltalamacchia riesce in tempo ad eliminare Craig, ma gli arbitri sanzionano l'ostruzione e concedono il punto della vittoria ai Cardinals.
I Red Sox accettano il verdetto protestando in modo garbato e uscendo in modo civile dal campo. In Italia Conte avrebbe tentato di rubare con una tenaglia la barba di Mike Napoli per farsi un parrucchino nel tentativo di rendersi più presentabile al processo di fustigazione dell'arbitro, Mazzarri avrebbe mandato Branca con un kalashnikov per farsi giustizia, ribadendo però che lui dei giudici di gara non parla, ed infine Galliani avrebbe detto che nel nono inning il Milan è la squadra che ha ricevuto meno rigori al mondo.
In tutto questo, la cosa più importante è che Fosco corona il suo percorso perfetto, chiudendo le World Series con uno "sweep" sull'irriducibile Ibarronda, legittimando in tal modo dei Play Off giocati in modo egregio.
La sua Haze Asd Sox arriva in finale con addirittura 3 scelte valide e mai vittoria finale fu più meritata. Complimenti a Fosco e a tutti coloro che hanno reso speciali questi mesi al seguito del baseball a stelle e strisce!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (664)