Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 18 Apr

clicca per mostrare scadenze 9 scadenze...

Ven 19 Apr

 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 3 scadenze...

Mar 23 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio boezio 17/04 23:04 Bollettini: 0
Basket - NBA: le news

4.1 Dakota Red River sull’1-0, senza problemi

PDF

cianfa88 - 14/06/12, 12:33

Chissà se la scelta del nome della sua squadra sia stata ispirata da qualche dotta citazione cinefila che noi poveri mortali non possiamo conoscere. Insomma, Clash era il grande favorito e non ha tradito. Veramente notevole essere arrivato in finale con due scelte ancora disponibili. Con abilità matematica clamorosa, garkal ha calcolato mediante un’equazione integrale di quarto grado che OKC avrebbe dovuto vincere di 21 punti per poter vincere la partita.

Oklahoma City è una città ancor più povera di storia e di attrazioni delle altre città americane, pensate voi quindi come siamo messi. Comprensibile che queste finali siano vissute dalla città come un delirio collettivo, uno dei pochi momenti di gloria della città, famosa piùcchealtro per un oscuro attentato terroristico di metà anni ‘90. Insomma: bolgia totale all’arena, manco fosse una partita di college.
E agli sbarbatelli dei Thunder un pochino all’inizio sono tremate le ginocchia, mentre gli Heat facevano circolare la palla e con le triple di Battier e Chalmers scappavano presto. Piano piano però le cose cambiavano; Durant prendeva coraggio assistito da Westbrook; Collison sigillava l’area. Come per magia l’attacco di Miami è tornato farraginoso, con il solo James a tenere a galla gli Heat dei presunti nuovi Big Three (il Bosh di gara-7 sparito, Wade in difficoltà). E insomma, inesorabilmente i Thunder portavano a casa la partita (Durant 36+8).

garkal non ha mai avuto reali chance, in quanto il vantaggio dei padroni di casa è arrivato in doppia cifra solo nel finale. 105-96 il punteggio finale per Clash. Per garkal ancora flebili speranze, nella gara-2 di stasera in cui giocherà in casa e con i Thunder sempre favoriti. Per mashimaro sucks questa volta basterà una vittoria di 16 punti, Clash intanto aspetta in un angolo e sogghigna.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (386)