Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio TheOne 29/03 00:57 Bollettini: 0
Basket - NBA: le news

1.4 Indiana malandrina, mi serve un’aspirina

PDF

cianfa88 - 08/05/12, 12:25

Mal di testa mattutino, probabilmente dovuto a testate contro il muro. La sfida Indiana-Orlando è stata quella che più ha influito sul nostro primo turno: montagne russe, su e giù di difficile previsione che hanno reso questa serie difficilissima da pronosticare. Gara-4 termina con la vittoria dei Pacers al supplementare con un punteggio basso: ciò vuol dire scelta negativa per coloro che avevano riposto fiuducia sulla franchigia del GM Larry Bird.

reggina piazza doppia indiana e rischia di uscire per il secondo anno consecutivo dai playoff al primo turno; cirello piazza Miami away, ma l’orgoglio di New York impedisce il cappotto e per cirello serve la vittoria degli Spurs con almeno di 86 punti: detto fatto, 87 punti e qualificazione per cirello in un weekend decisamente fortunato (andate a vedere com ha strappato la qualificazione nel basket italiano!).

Anche aleguidi81 è con le spalle al muro. Ha provato qualche scelta originale ma gli è andata male: punta anche lui sui Pacers extra, ed unito a Denver base (sconfitta con i Lakers nonostante un Gallinari alla sua miglior prova nei playoff) arriva l’eliminazione per mano di geppo76 (8): spacchiusu TEAM ha già giocato San Antonio e Miami ma è al secondo turno.

L’unica nettissima vittoria del turno è quella di Boston, che travolge Atlanta; con i Celtics vola garkal (mashimaro sucks), eliminando nettamente MANKANA affidatosi agli Heat.
Nelle altre due partite la squadra di casa copre gli ospiti, e si andrà a gara-5 stasera (ovvero altre scelte sprecate).

Nella realtà molte partite interessanti ma serie pressochè già decise, visto che sono tutte sul 3-1 tranne Oklahoma City che ha cappottato i campioni di Dallas e San Antonio che ha travolto senza appello Utah.

Intanto fioccano i primi premi individuali dell’anno: dopo Popovich allenatore dell’anno, abbiamo Tyson Chandler miglior difensore; il premio della sportività a Jason Kidd; il giocatore più migliorato e Ryan Anderson di Orlando.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (386)