Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 20 Apr

clicca per mostrare scadenze 23 scadenze...

Dom 21 Apr

 11 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

Gio 25 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio sprugola 20/04 12:19 Bollettini: 0
Basket - NBA: le news

1.3 A Giuda,Ache e Raffo Gara-4 gli fa un baffo

PDF

klide - 06/05/12, 13:50

Prima di commentare, lasciatemi dire che per una volta c'ho azzeccato: pronosticare le otto qualificate ad Est e vederne sette (Nets e Phila erano a pari secondo me, ma per correttezza non la conto) a giocarsi il titolo da soddisfazioni. Idem per il mio collega cianfa88, che mette ottava Portland ed esclude Utah.

Poco importa, quel che conta è esser qui a raccontarvi un altra cavalcata trionfale come accadde l'anno scorso per Dallas.
Quello che è certo è che però i Mavs non saranno più della partita, visto che è vero che ho da commentare Gara-3, ma in Texas si corre e sono già avanti. Durant e compagni tritano i campioni in carica che abdicano senza nemmeno vincere una gara di postseason; abbastanza pronosticabile, niente di sorprendente.

Quello che fa specie è leggere Philadelphia avanti 2-1 nella serie con Chicago e Indiana ad un passo dalle semifinali di Conference. Poi rimembri che Howard e Rose sono a casa a twittarsi il loro stato di salute e capisci che per Thibodeau e Van Gundy c'è poco da fare se non far rendere un motore all'70% come uno al 100%. Difficile, se non impossibile.

Il resto è tutto nella norma, con Miami che sta tritando New York, gli Spurs che giganteggiano nello Utah e i Thunder che abbiamo già citato in precedenza. In equilibrio Clippers-Memphis, Hawks-Celtics e Lakers-Denver. Se devo essere incerto sul puntare qualcosa dico Atlanta contro Boston..un vero enigma.

Da noi invece abbiamo già tre qualificati. raffolindo fa perdere la testa a RUGGEUR, il quale non sa più a che santo votarsi: prima mette Lakers e perde, continua a giocare Atlanta Extra e perde, poi gioca Mavs come scelta disperata e fa addirittura peggio. Secondo me un pensierino a qualche altra serie meno equilibrata la poteva fare... Raffo pianta subito i papabili campioni, è vero, ma Indiana extra in Gara-2 è una scelta apprezzabile, visto l'avversario menomato.

andyandy fa quasi peggio, perchè gioca Spurs extra e perde, non li gioca più e perde lo stesso (con S.Antonio che fa +31 in Gara2) e decide di basarsi tutto sulle sfide ad Est. Epic Fail.

taus ha invece il merito di farsi coprire in Gara1 con 16 squadre a disposizione e credo qualcosa come 256 scelte possibili. A quel punto decide di cambiare puntando sui Bulls extra(-17); l'avversario va ancora con Indiana e passa. Gara-3 diventa quindi un azzardo pazzesco, punta su Dallas e Orlando e realizza un punteggio tra i più bassi dell'anno. Fortunatamente per lui ha una vita al di fuori di qui...tanti auguri.

Le altre fantasfide sono ancora in bilico ma con Gara-4 già in corso: Clash,kobefree,garkal,cirello avanti, ma nulla si può dare per scontato.

NBA, where amazing happens...

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (386)