Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 20 Apr

clicca per mostrare scadenze 23 scadenze...

Dom 21 Apr

 11 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

Gio 25 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio cianfa88 20/04 04:58 Bollettini: 0
Basket - NBA: le news

Basta chiacchiere: playoff -1!

PDF

cianfa88 - 23/04/12, 16:12

E’ arrivato il momento inappellabile: ultime due scelte. Con la fatidica domanda: giocare in modo conigliesco o no?


WESTERN CONFERENCE
aleguidi81 (Piobesi Wizard) ormai praticamente certo del primo posto. Sicuramente dentro anche reggina; garkal e giudafc temono solo cataclismi, mentre hotspurs, MANKANA, delbos e PepeRosa non sono ancora sicuri, pur con una partita di vantaggio su nono e decimo ovvero guigia e il campione in carica Horus in forte rimonta.

Nella realtà San Antonio lanciata verso il primo posto con Oklahoma City probabilmente al secondo; per il terzo e quarto posto pugnano le losangeline, con i Lakers che dopo la bella vittoria su OKC sembra favorita sui Clippers. Dopo Memphis, Denver e Dallas nell’ordine, grande lotta tra Utah e Phoenix con i primi in vantaggio di una partita e con lo scontro diretto in casa che potrebbe chiudere i conti. Houston, pur con record positivo, purtroppo eliminata.


EASTERN CONFERENCE
Chi se non Clash (Dakota Red River) con il miglior record assoluto, anche grazie ad una differenza canestri super; ACHEROPITA ha messo Charlotte nel mirino e sarà secondo, con un po’ di rimpianti per una partita saltata. kobefree e raffolindo attendono solo la posizione playoff; RUGGEUR, andyandy e OrgoglioGr con una vittoria di vantaggio sulla nona piazza e con mezzo piede dentro; lotta dura invece per l’ultimo posto, da klaus ottavo per differenza punti a solofulle undicesimo, passando per Malik e nelspruit in una conference comunque più competitiva.

Intanto Chicago avrà probabilmente il miglior record della lega, e giocherà in casa l’inevitabile finale di conference con Miami. Terza Indiana, che però non sembra in grado di fare seguito in postseason all’ottima stagione regolare. Occhio a dar per morti ancora una volta i Celtics, quarti ma autori di un eccellente finale di stagione. Atlanta e Orlando saranno come sempre damigelle nei playoff, i Magic per di più senza Howard infortunato; da decidere solo il settimo-ottavo posto, con New York in vantaggio su Philadelphia: si prospetta un più che interessante Knicks-Heat al primo turno.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (386)