Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio lazzaro 28/03 14:18 Bollettini: 0
Basket - NBA: le news

Vittorie, vittorie e ancora vittorie

PDF

cianfa88 - 06/02/12, 15:48

Giornata di vittorie massive. Valanghe di Lakers e Milwakee home; branchi di Chicago away. E tutte vittorie facili, nemmeno che uno si possa lamentare e piangere un po’ per una vittoria altrui all’ultimo secondo con autocanestro dopo essere stati sotto di novantadue. E decine di punti di differenza canestri nel sacco, che non fanno mai male.
A parte qualche sconfitta qua e là (soprattutto Milwakee away), che avrà fatto notevolmente incavolare i malcapitati che ci sono cascati.

OVEST.
Come sempre squadre sopra il .500 fuori dai playoff. Per ora non ci sono troppe sorprese, e la lotta sarà feroce fino in fondo.
Da noi in tre a punteggio pieno: griso80 e aleguidi81 sono capitanati da delbos (giorgio), in forma sportalino americano. Partenza molto lenta per il detentore Horus, con quattro sanguinose sconfitte con molte big.

EST.
Philadelphia e Indiana in crescita dopo la già ottima scorsa stagione insidiano da vicino le reginette Miami e Chicago. La delusione non può che essere New York, con il nostro baffo preferito D’Antoni in grande difficoltà con una squadra malamente assortita.
In quattro hanno un bel 12-0. Clash (Dakota Red River) comanda tutti: che sia pronto a vincere negli americani dopo qualche anno di apprendistato? Poco sotto alemav67, OrgoglioGr, giocava.


Votati i quintetti per l’All Star Game, per quel valgono. Bargnani purtroppo rotto bene, Gallinari ancora con un po’ di su e giù, Belinelli in picchiata.
Occhio a pianificare un poco il calendario, che come ci ha avvertito il nostro commentatore preferito raffolindo le scelte potrebbero scarseggiare verso la fine della stagione.
Ora vi lascio, a momenti dovrebbe arrivare Jessica Alba. Anzi, chiedo a klide di uscire dallo stanzino dei GM per lasciarci in una meritata privacy.

(A dopo per il gufo’s time, ce ne è sempre bisogno!)


--------------
O potens Asio otus

Home
Boston (38) vs Charlotte
Minnesota (20) vs Sacramento
Miami (14) vs Cleveland

Away
New York (27) @ Washington
Portland (27) @ New Orleans
Sacramento (13) @ New Orleans

Modificato da cianfa88 - 06/02/12, 18:04

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (386)