Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 25 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio OrgoglioGr 25/04 10:43 Bollettini: 0
Basket - NBA: le news

4.2 - Uno a uno, palla in Texas

PDF

klide - 04/06/11, 09:23

Rick Carlisle lo aveva detto "Gara-2 la giocheremo sicuramente meglio". Detto, fatto.

Per meglio ovviamente intendeva dire che Nowitzki avrebbe tirato fuori dal cilindro due colpi negli ultimi minuti, e così è successo; c'è da dire che oltre al suo grande talento c'è voluto pure la grande distrazione di Chris Bosh che non lo ha voluto lasciare andare a centro area per un tiro semplice, ma ha deciso di farlo penetrare dal lato. A quel punto tirare da due passi si può fare, che tu sia destro o mancino.

E così si ribalta una partita che sostanzialmente era stata equilibrata fino al terzo quarto, quando alcuni errori di troppo in fase di attacco dei Mavs aveva spianato la strada ai micidiali contropiedi degli Heat. Gara finita? Macchè! Gli Heat si concentrano sul tedescone in difesa ma lasciano vere e proprie autostrade ai vari Kidd, Marion e Terry. Risultato: serie pareggiata e tre partite in casa per provare a vendicare il titolo perso nel 2006.

La fantasfida ha visto l'ovvia scelta di puntare su doppio Miami da parte di Horus e la naturale soluzione Miami Base-Dallas Extra da parte di SIGFRID. Al vicentino sarebbe servita una vittoria più netta dei Mavs per sperare nella sorpresa, ma il malus è di dieci punti, così non ci resta che andare tutti in Texas a goderci le prossime gare, che vedranno contemporaneamente fantagiocare i Phoenix Suns in casa per Gara-3, prima di far svolgere Gara-4 ed eventuale Gara-5 al PalaRoscio, tana di INTO THE WILD.

Stay on air!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (386)