Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio garkal 19/04 14:22 Bollettini: 0
Basket - NBA: le news

2.4 - Finali di conference! Ovvero: chi avrà risparmiato più scelte? (Nell'attesa di gara-7 tra OKC e MEM)

PDF

cianfa88 - 14/05/11, 13:05

SIGFRID (INTO THE WILD) (4) vs Ventroux (Sporting Pordenone (6)
Dallas e Miami intonse per SIGFRID, reduce dallo sweep contro il campione in carica: non piò che essere il suo il vantaggio nella serie contro Ventroux, che ha dovuto “sprecare” più scelte nei turni precedenti.

Horus (Phoenix Suns) (6) vs giudafc (CaRonNo CocKs (8)
Il leccese ha Dallas e una Miami; il suo rivale è quello che ha fatto meno partite di tutti (due 3-0!) e ha usato sempre le stesse squadre: oltre a Dallas, per lui rimangono pure Miami base e un interessante doppio Chicago, l’unico a non aver mai usato i Bulls tra i nostri finalisti di Conference.


Quantomai di difficile pronostico le partite che ci aspettano le prossime due settimane. Miami sembra lanciatissima e per tutti gli addetti ai lavori è nuovamente la favorita dell’anello: vedremo come si comporteranno contro la difesa di Chicago, intanto le prime due partite saranno nella Windy City e dovranno vincerne almeno una per non complicarsi la vita.
Di là Dallas ha sconfitto tutti i gufi. Squadra non da playoff? Domata una serie difficile come quella con Portland. Nowitzki giocatore perdente? Lakers spazzati via e ridicolizzati. Ora attendono la vincente di gara-7 tra Oklahoma City e Memphis, serie bellissima e con una gara-4 memorabile. Riusciranno l’enorme Zach Randolph di questi playoff e Marc Gasol (diventato il fratello forte) a condurre i Grizzlies ad espugnare OKC? Forse sì, se riusciranno a limitare Durant lasciando al confusionario Westbrook il peso dell’attacco dei padroni di casa.

Insomma, la scadenza per gara-1 è fissata per le prime ore di lunedì notte, quando inizierà Chicago-Miami.Nel pomeriggio americano e all’ora di cena da noi è programmata la gara-7 di cui sopra. Se non tirerete tardi per saperne il risultato, c’è quindi il rischio di fare una mezza scelta al buio.
Ragazzi, ma una finale NBA non vale forse qualche ora di sonno in meno?

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (386)