Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 26 Apr

clicca per mostrare scadenze 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio OrgoglioGr 25/04 10:43 Bollettini: 0
Basket - NBA: le news

0.1 – Filo diretto tra Reggio Calabria e San Antonio (ovvero playoff della WESTERN CONFERENCE!!)

PDF

cianfa88 - 14/04/11, 13:26

Buffo che la nostra griglia playoff venga decisa dalla partita più inutile della storia. Cleveland-Washington: squadre perdenti (molto), testa alle vacanze. Pronostico incerto, quasi impossibile: Washington scappa, ma il ragazzone bianco Luke Harangody (rookie ex-Celtics ) piazza due triplone che danno il là alla vittoria dei Cavs, desiderosi di finire bene davanti la proprio pubblico. E così MANKANA viene sbeffeggiato al bar, petruzzo rimpiange le quattro scelte mancate, giudafc innalza una statua per la qualificazione in extremis.

Ecco dunque le nostre quattro sfide playoff per quanto riguarda l’ovest. Calendario ancora da definire, ma si inizierà sabato sera.
reggina (23jordan23) vs giudafc (CaRonNo CocKs) – L’utente calabrese chiude con il miglior record assoluto, 41-9 +307. Interessante notare come questo record l’anno scorso valesse il nono posto, a dimostrazione di una stagione complicata.
OrgoglioGR (WhereAmazingHappens vs forzagenoa (Creuza De Ma – Sfida decisamente interessante tra due veterani di fantasportal. Il primo acchiappa la seconda piazza con l’eccellente scelta di puntare su un doppio Cleveland, il secondo proverà a bissare il titolo del 2007.
incident57 (Omaha Slothes) vs Horus (Phoenix Suns) – incident57 è stato a lungo leader del campionato, un leggero calo nel finale non gli impedisce di agguantare un importante terzo posto; anche lo sfidante Horus è calato nel finale, vedremo se è stata una tattica per far riposare la squadra.
chrissnow (Bard Raptors) vs rizz23 (Dallas Maverizz) – Altra sfida che promette scintille. Il primo vuole confermare la finale raggiunta la scorsa stagione, il secondo ha già pronto Photoshop con cui inserirsi nella foto della consegna del trofeo.

I nostri qualificati sono uomini avvezzi alle rudi battaglie degli scontri diretti, così come le magnifiche otto che lotteranno per il titolo della western.
San Antonio Spurs (1) vs Memphis Grizzlies (8) – La crescita dei Grizzlies è finalmente sbocciata con i playoff, ma l’ostacolo del primo turno è improbo. Gli unici punti di domanda sono la possibile assenza di Ginobili per gli Spurs e il rendimento di Zach Randolph per i rivali. Pronostico: 4-1
Los Angeles Lakers (2) vs New Orleans Hornets (7) – La meritevole stagione degli Hornets vale un viaggio a Los Angeles per Paul e soci. Il nostro Belinelli ai playoff per la prima volta, ma la sua squadra non ha alcuna chance contro i lunghi gialloviola. La domanda che tutti si pongono è quali Lakers vedremo ai playoff. Quelli mosci e inguardabili delle ultime partite, o quelli tosti e schiacciasassi di Marzo? Pronostico: 4-0
Dallas Mavericks (3) vs Portland Trail Blazers (6) – La solita Dallas: tutti gli anni è lì nelle posizioni che contano, ma gli manca sempre qualcosa per fare il salto di qualità. Serie molto interessante, visto che Portland è una squadra molto pericolosa con un roster profondo e giocatori di qualità: potrebbe scapparci la sorpresa. Pronostico: 3-4
Oklahom City Thunder (4) vs Denver Nuggets (5) – Pochi avrebbero scommesso su di loro, ma i Nuggets dalla partenza di Carmelo Anthony sono migliorati. Sono probabilmente le due squadre che giocano il basket più frizzante e divertente, ambedue molto giovani. Anche per Gallinari è la prima esperienza playoff, e sarà protagonista. Ma OKC è lanciatissima, ha un Durant in più e il super-colpo di mercato Perkins a sigillare la difesa. Pronostico: 4-2

Bene. I parquet sono lucidati, i palloni gonfiati, gli spogliatoi preparati. Mancano solo pochi giorni all’inizio, nell’attesa passo la parola a klide che ci guiderà alla scoperta dei qualificati della Eastern.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (386)