Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio sprugola 19/04 09:43 Bollettini: 0
Basket - NBA: le news

Rimescolamento! La colpa è di Detroit [MI] (e un po’ di Los Angeles, quelli poveri)

PDF

cianfa88 - 07/03/11, 19:20

Titolo riassuntivo di questo articolo, che andrà in onda in forma ridotta causa sciopero dei klidisti che protestano per le ingerenze inaccettabili della vita reale negli affari fantasportivi.
Insomma, quelli che erano primi non sono più primi, non è detto che quelli che erano secondi adesso siano primi, ci sta pure che chi era più indietro adesso è davanti. Tutto a causa di un paio di risultati interessanti.
Detroit (47) cade in casa contro Minnesota. Ringraziamenti sentiti a coach Kuester e al litigio che ha estromesso per un po’ dalla squadra senatori come Hamilton e Prince. petruzzo l’unico Twolfes.
Clippers (29) cade in trasferta a Sacramento. Che la Los Angeles sfigata sia la squadra più scelta della settimana meriterebbe quasi un’interrogazione parlamentare, ma l’effetto Griffin porta anche a questi effetti collaterali. Peccato che il suo amichetto Barone se ne sia andato in trade, ed ecco la sconfitta.
Godono quindi i Phoenix (20), che vincono in trasferta e fanno balzi in classifica (anche se i soliti bene informati comunicano che potrebbero servire tra un paio di settimane, ma intano hanno vinto).

E quindi, facce nuove al comando.
Ovest: Horus (Phoenix Suns) ha Phoenix/Detroit e gli basta per il comando della classifica. A 31-7 ecco anche chrissnow e reggina, ambedue bivittoriosi.
Est: Con lo stesso score comanda chakat (Creta Warriors), fiancheggiato dallo specialista porfanta.

Finito il mercato con gli ultimi botti (Williams ai Nets, lo scambio Perkins/Green, vari svincolati accasati in varie squadre), restano due i temi della settimana: gli Heat a quattro sconfitte consecutive e drammaticamente perdenti contro le squadre più forti (e Pat Riley torna a scendere le file del palazzo, come detto ieri da un Guido Bagatta sempre più in delirio di onnipotenza); la ripresa dei Lakers (7-0 dalla pasua), fermi sul mercato ma attivi sul campo, con la clamorosa vittoria a San Antonio di stanotte asfaltando letteralmente gli inermi leader della lega. A voi le considerazioni, oppure sentite MANKANA che crea opinione pubblica.

Scelte più variegate questa settimana: in casa si punta su Charlotte e Denver proprio contro (destino beffardo! Ah, il fato!) Detroit e Clippers. In trasferta vanno forte Golden State (a Cleveland) e Dallas (a Minnesota).
Adieu.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (386)