Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mer 24 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Gio 25 Apr

 8 scadenze...

Ven 26 Apr

 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 15 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio capelca 24/04 15:40 Bollettini: 0
Basket - NBA: le news

Vai con Portland

PDF

cianfa88 - 24/01/11, 14:46

Si inizia a perdere, con più continuità. Soprattutto in trasferta, è chiaro. L’ancora di salvataggio, per ventotto di noi, è Portland. Chissà come sarebbe andata, se nel lontano ’94 avessero chiamato Jordan come numero 2 invece dell’onesto Sam Bowie. La peggiore scelta nella storia dell’NBA, è stata votata da qualcuno. Oggi sono una squadra solida da molti anni: primo-secondo turno dei Playoff con continuità. Ma non sono vincenti: la fortuna avuta nell’avere molte scelte basse si è tramutata in numerosi infortuni. Come quello di Oden, naturalmente, ma forse soprattutto dei continui guai di Roy alle prese con ginocchia molto malconce. Vabbè, il fatto è che sono ugualmente sopra il 50% di vittorie, e ora in buona forma: cinque vinte a fila. Fra cui il 94-90 a Sacramento, contro i derelitti Kings.
Mentre molti altri annegano tra Dallas, Utah, Boston. Sconfitte in trasferta che fanno male, in quanto non vengono da un’Indiana qualunque, ma da squadroni dal playoff.

Ne approfitta una vecchia conoscenza cestistica: chakat (Creta Warriors), che sale a 22-4 scavalcando Seb. Dietro l’ingombrante ombra di Clash, ancora con un nome di squadra misterioso, nonché qualche altro vecchio filibustiere.
Questo accade a est. Di là regna sempre il saggio ed ecumenico incident57 (Omaha Slothes) sconfitto però con molti altri da Utah in quel di Washington (dove anche I Celtics hanno battuto la bocca). Horus è dietro di lui. Attenzione a DeMarinis (DirettoreDeMarinis), il cui nome mi piace troppo e che quindi favorirò taroccando le scelte.

Ho provato a contattare corry (61° 8-3 +64), ma non mi risponde e quindi non posso spiattellarvi la solita lista con tutti i piazzamenti del gruppo dei radunisti, o come cavolo si chiamano. Mi sembra che solo il selvaggio SIGFRID sia al momento nei magnifici sedici.
Vabbè, vediamo che ci riserva la prossima settimana: si inizia con NJ-CLE, ovvero sfida tra due disperate (sperando che la Sharapova accorsa per guardare il buon Sasha caschi dalle scale), e potrei già fermarmi qui. Direi possibili molte scelte per HOU e DEN fuori. Particolarmente interessanti NY contro MIA e soprattutto la prima delle sfide annuali tra Lakers e Boston, sulla costa pacifica. Ininfluente per il nostro gioco, ma sempre uno spettacolo da vedere.
Forza, eliminatevi da Melbourne cossichè possiate concentrarvi a dovere con l’NBA.


O GUFETTO, MIO GUFETTO

HOME
NEW JERSEY (43) vs Cleveland 24/01 (premio "Il gufo d'oro")
BOSTON (12) vs Cleveland 25/01

AWAY
HOUSTON (29) @ Minnesota 24/01
CHARLOTTE (15) @ Sacramento 25/01
MEMPHIS (14) @ Toronto 24/01

Modificato da cianfa88 - 24/01/11, 18:16

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (386)