Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio garkal 28/03 17:31 Bollettini: 0
Basket - NBA: le news

Porfanta e incident57 vi augurano buone feste

PDF

cianfa88 - 20/12/10, 14:54

Western conference: incident57 (Omaha Slothes) 15-1 +153
Eastern conference: porfanta (Gigaiverson) 15-1 +148
Ecco i nostri due leader natalizi, gli unici con una solo sconfitta. Oddio, questo è parzialmente falso, in quanto anche Malik e birdy hanno una sola sconfitta, ma sono indietro perché attendono il famoso recupero di Orlando a NYK.

Fantasettimana mediamente insidiosa. Dispiacere per 12 Dallas casalinghi, forse un po’ incauti nello scegliere contro Milwakee, di certo non scintillante finora ma dalle discrete potenzialità.
Circa il 50 % di sconfitte invece away (ok, pignoli, esattamente il 46,4 %): colpa principalmente di Atlanta, in forma quantomai dubbia, a Detroit e un po’ meno di New York in quel di Cleveland. Bravi i 19 Philadelphia che riconoscono la crescita dei Sixers. Citazione anche per Sciupà, l’unico Detroit di cui sopra: guardando il suo score, viene il dubbio che però sia proprio una SuperPippen.

In attesa spasmodica del Natale (ore 23.00 LAL-MIA), una settimana che ci fornisce indicazioni interessanti.
Boston 13 vittorie consecutive. Sorbole. E praticamente senza i due O’Neal, con Rondo malconcio, per non parlare di Perkins. Ri-Sorbole. Miami si è svegliata (12 a fila), probabilmente James e Wade si sono resi conto che in fondo non sarebbe convenuto far fuori Spoelstra: sarebbe arrivato Riley, e in caso di vittoria parte del merito si sarebbe senz’altro riversato su di lui, mentre in fin dei conti Spoelstra è un fantoccio nelle loro mani (“Beh, con quella squadra riuscirebbe a vincere chiunque”). Su Chicago, giù Orlando (mega-trade in atto, con molti giocatori apparentemente bolliti che cambiano maglia).
Ovest: San Antonio e Dallas avanti e in gran forma. Chi l’avrebbe mai detto di trovargli da subito così avanti. Minicrisi superata per i Lakers, che però devono riprendere i fuggitivi. Su OKC, stabili le altre.
Italiani: Gallinari ha incantato nel secondo tempo con Boston e nel primo con Miami, giocando veramente da stella, ma è ancora troppo alterno a seconda della partita (pessimo a Cleveland il giorno dopo). Bargnani segna a raffica e prende qualche rimbalzo, anche se in un ambiente mediocre. Bruttissimo periodo invece per Belinelli, che sembra abbia perso lo smalto iniziale: traballa la partenza in quintetto.


IL CANTUCCIO DEL GUFUCCIO
Si prevedono forti scrosci di Utah a Cleveland e di Houston a Golden State. Permane perturbato il New Jersey con tempeste di Memphis e fortunali di New Orleans.

HOME
CLIPPERS (26) vs Minnesota 20/12
MEMPHIS (28) vs New Jersey 21/12

AWAY
CHICAGO (17) @ Washington 22/12
GOLDEN STATE (16) @ Sacramento 21/12
UTAH (33) @ Cleveland 20/12

Modificato da cianfa88 - 20/12/10, 17:04

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (386)