Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 20 Apr

clicca per mostrare scadenze 23 scadenze...

Dom 21 Apr

 11 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

Gio 25 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio sprugola 20/04 12:19 Bollettini: 0
Basket - NBA: le news

SfortunOden e il ritorno degli Speroni

PDF

klide - 22/11/10, 18:35

Una settimana piuttosto frenetica nel mondo NBA. Ci son così tante notizie da farmi scrivere per settimane, distraendo così tutti i clienti del bar ormai addormentati a furia di sentire discorsi sul Master ATP di scena a Londra.
Esagerando però provocherei una reazione opposta, quindi mi limiterò a citare qualche notizie di rilievo.

La prima riguarda lo sfortunato Greg Oden, nuovamente infortunato e costretto a saltare l'ennesima stagione con Portland. Un danno per lui (che molto probabilmente non vedrà rinnovato il contratto) e per la franchigia, che sulle sue doti aveva basato il roster (e il n°1 al draft 2007).
Chi invece è riuscito a riprendersi dai gravi infortuni è Blake Griffin, autore di un inizio più che promettente nonostante i Clippers abbiano conquistato una sola vittoria in quattordici incontri. Lo spettacolo che ha offerto l'altra sera contro Mozgov e Gallinari ha veramente dell'incredibile. Senza contare i 44 punti e i 15 rimbalzi.
Altra notizia della settimana è la fiammata degli Spurs,che complici i redivivi Parker(presto di nuovo single) e Ginobili più i nuovi innesti (Neal,Blair) sta tornando a fare la voce grossa ad Ovest. Riusciranno a tenere il passo di Hornets e Lakers? Vedremo già questa settimana.

Bene tutti gli italiani: Bargnani porta i Raptors a vincere le ultime tre gare (tra cui quella di ieri contro Boston), Gallinari contribuisce alla striscia vincente dei Knicks e Belinelli sembra esser diventato uno dei tasselli fondamentali per gli schemi di coach Williams. Chissà se qualcuno di loro potrà essere visto anche all'All-Star Game...

Da noi la situazione resta piuttosto indecifrabile, visto che ci sono poche sconfitte di distanza tra gli utenti e le scelte disponibili sono parecchie. Questa settimana ci sono scelte piuttosto simili, perciò sarà difficile gufare se si ha le stesse scelte.

Ecco quindi il "Owl's Wall", ovvero il Muro del gufaggio, dove gli utenti più "simpatici" potranno gufare contro le scelte avversarie.
Buona settimana a tutti e che le scelte siano con voi...

OWL'S WALL

HOME
Oklahoma City Thunder (47) Vs. Minnesota 22/11
Utah Jazz (22) Vs. Sacramento 22/11
Toronto Raptors (12) Vs. Philadelphia 24/11

AWAY
New Orleans Hornets (69) @ Clippers 22/11
Utah Jazz (13) @ Clippers 28/11
San Antonio Spurs (10) @ Minnesota 24/11

Modificato da klide - 22/11/10, 18:38

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (386)