Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio TheOne 29/03 00:57 Bollettini: 0
Basket - NBA: le news

Prima giornata (ovvero prima week, annche se un po' più breve del normale)

PDF

cianfa88 - 01/11/10, 14:44

Se mi è permesso, comincerei dal fondo. Dal fondo della classifica: dove malinconicamente si trova landers79, con la differenza canestri peggiore. E’ lontano, probabilmente demotivato dall’impegnarsi seriamente. Ha abbandonato la sua tattica. Chissà se SchifoDiPersona saprà riprendersi, anche percè vederlo lì, dietro cippalippa, mette un po’ tristezza.
La tattica landers™ continua a trovare ancora qualche sostenitore. Nonostante nemmeno Bruno Vespa, nel suo recente libro Ma la tattica landers™ è una puttanata o no?, sia stato capace di dimostrare la sua reale efficacia, tre nomi importanti del calibro di MANKANA, guigia, eclisse la applicano. 1-1 +0 per loro. Andranno ancora avanti? Il rischio è che una delle squadre sacrificate poi faccia una bella stagione, un po’ come OKC l’anno scorso. Vabbè, ai posteri etc. etc.

Solo 64 su 139 sono imbattuti. Non perdete tempo ad aprire la calcolatrice del vostro computer, ho già fatto il calcolo a mente, e corrisponde percentualmente parlando al 46,04%.
Alla gogna le principali colpevoli:
-Principali imputati, 11 Minnesota: sconfitta in casa per un gramo punto con Sacramento.
-Colpevoli, 14 Boston: dopo la mirabolante vittoria contro Miami, un turno di riposo in quel dei miseri Cavs.
-Cattivelli, 13 Detroit: i Nets non sono più i materassi della scorsa stagione, eh no.

Tra quelli ha punteggio pieno, spiccano una manciatella che punta sulla perfect couple (?) Orlando-Dallas, con 45 cesti fatti in più rispetto a quelli subiti. La loro gloria sarà vana, ma chi siamo noi per negarli questo attimo di notorietà? kalen, NickViola, hotspurs, capelca, in rigoroso ordine su e giù.
E il campione in carica? 23° 2-0 +18 per Malik, con un inizio promettente.

Ah, quattro sono anche le squadre ancora imbattute: Atlanta, Los Angeles (il primo che indovina quale delle due squadre lo segnali al bar, che la ditta offre uno spettacolo di spogliarello offerto dalla sexy-barista boezia), New Orleans e Portland.
No, non c’è Miami in quanto hanno preso un po’ di schiaffoni da Boston nella prima notte. E giù i de profundis di tutti, del tipo “io l’avevo detto che tutti quelli lì non possono stare insieme”. Peccato che poi ne abbia già vinte altre tre, demolitura di Orlando compresa (70 punti subiti, se difendono è davvero un casino per tutti).
Direi che quest’anno ci aspetta un campionato più equilibrato. Non mi sembra ci possano essere molte squadre materasso, a parte forse Minnesota.
Miglor marcatore Rose con 33,5, miglior rimbalzista Noah 18,0, miglor assistman Rondo 16,7 (24 l’altra notte!)
E gli italiani? Beh, insomma. Bargnani produce abbastanza in attacco, è drammatico a rimbalzo ma fortunatamente ci pensa il suo collega Reggie Evans a prenderli per lui. Belinelli è in quintetto, è partito bene e speriamo continui. Quello che preoccupa di più è Gallinari, alle prese con problemi fisici e forse qualcosa si è anche rotto con D’Antoni: fattostà che le cifre sono scarse e i minuti in calo. Vedremo.

Mi sembra di avervi detto tutto. Prima che vi passi a descrivere la sintesi di Gould-Jacobs dei farmaci a struttura chinolonica, la chiudo qui e vi ricordo della scadenza tra due ore abbondanti.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (386)