Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 20 Apr

clicca per mostrare scadenze 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

Gio 25 Apr

 5 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 20/04 00:44 Bollettini: 0
Basket - NBA: le news

3.4 - NBA Outsiders Finals!

PDF

klide - 26/05/10, 14:19

Il fattore casa non è fondamentale. Soprattutto se le gare reali sono combattute e gli utenti possono tentare un colpo a sorpresa.

Resta da capire se tra le due sfide di Gara 4 è stata più sorprendente la vittoria di Orlando o la sconfitta dei Lakers.

Howard&Co. non convincono pienamente ma almeno hanno una decente percentuale dall'arco e con il suo centro titolare. Pierce perde l'occasione per risparmiare qualche gara nelle gambe dei suoi compagni ma il pallone gli scivola dalle mani nel momento decisivo. All'overtime basta lo show di Nelson per lasciare qualche speranza (insomma, siamo sempre 3 a 1 Boston e i Magic sembrano lontanissimi da quelli della regular season) nei prossimi appuntamenti.
Appuntamenti che per cirello finiscono qui, dato che la scelta Extra di chrissnow (0) si è rivelata migliore della sconfitta dei gialloviola, decretando così la fine delle ostilità. Complimenti quindi a Bard Raptors per la conquista della Western Conference.

Western che nella realtà sta vivendo un equilibrio da molti pronosticato ma non da tutti azzardato: due incontri per Nash e soci e due vittorie, l'ultima grazie al redivivo Frye e a quelle due pesti che rispondo al nome di Dragic e Dudley. Il solo Bryant non può (sempre) far tutto e così la serie torna in parità; Malik lo sospettava e così ha giocato di rimessa, piazzando L.A. base e Suns Extra. Il risultato è una vittoria che chiude la serie sul 3-1, lascia Acheropita 76ers a mangiarsi le mani e proclama il filo-bostoniano Malik Green Lolitas campione della Eastern Conference.

Ora attendiamo fiduciosi l'inizio della finale NBA; nel frattempo io e cianfa88 cercheremo di deliziarvi con qualche chicca d'autore.

Stay NBA Finals!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (386)