Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Sab 30 Mar

 15 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Atracing1 29/03 14:35 Bollettini: 0
Basket - NBA: le news

3.3 - Copiarin copiarello, vince chi difende il proprio castello

PDF

cianfa88 - 24/05/10, 10:35

Il regolamento, dalla sua infinita saggezza, è ben chiaro:
In caso di parità, vengono assegnati 2 PUNTI BONUS OVERTIME:
• al fantateam che ha effettuato il maggior numero di scelte valide, per valida si intende aver indicato come scelta base e/o scelta extra una squadra realmente impegnata in quel turno
• in presenza di almeno una scelta valida, al fantateam impegnato in casa,
Il fantateam che riceve i punti extra vincerà quindi l'incontro agli OVERTIME.



Due vittorie già sicure al momento della rivelazione delle scelte: otto Lakers in tutto, due a testa, scelte uguali per tutti e nessuna ansia di dover attendere i risultati della notte.

ACHEROPITA è rimasto solo con doppio Lakers. Impossibile vincere in trasferta: ma la serie ora si sposta a casa sua, e malik dovrà inventarsi qualcosa. Direi che i Malik Green Lolitas dovranno sperare in un’altra vittoria dei Suns: mentre molti già temevano un cappotto, Phoenix stanotte ha dimostrato di non voler mollare facilmente, riuscendo a portare a casa la partita nonostante le brutte percentuali da tre. Sembrava che non ci fosse scampo contro i robusti lunghi gialloviola, e invece è proprio da sotto il canestro che è partito il riscatto con Stoudemire immarcabile e dominante ben coadiuvato da un ottimo Robin Lopez, bravissimo a farsi trovare da Nash nei buchi proditoriamente concessi dalla difesa.

Anche chrissnow ipnotizza l’avversario, e i Bard Raptors volano avanti 2-1. cirello va conservativo, sperando forse in un cambiamento di squadra da parte dell’avversario: può ancora giocarsi qualche buona scelta, ma ora non può più sbagliare. chrissnow potrebbe puntare ancora sui Celtics, così come ha fatto inutilmente in gara-1: nessuno avrebbe pensato che Boston potesse essere 3-0 a questo punto della serie. Boston ha letteralmente cambiato marcia nei playoff: tanto prima erano una squadra, stanca, svogliata e vecchia quanto adesso sono grintosi, imperforabili e con gli occhi iniettati di sangue (andate a rivedervi l’incredibile tuffo con rubata e canestro di uno splendido Rondo in gara-3). Vabbene che la regular season conta poco o niente, ma è sempre difficile essere in grado di schiacciare il pulsante dell’intensità a proprio piacimento: i Celtics ci sono riusciti, e via con il coro “Beat L.A.!”.

Già stasera scadenza per la quarta gara delle serie. Mi raccomando, scatenate la fantasia.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (386)