Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio garkal 19/04 14:22 Bollettini: 0
Basket - NBA: le news

2.4 - Sweep, Sweep, Sweep!

PDF

cianfa88 - 11/05/10, 17:28

I solerti statistici dell’NBA ci suggeriscono che era dal 1999 che tre delle quattro semifinali di Conference non finivano con un sonoro cappotto.

Cappottello per Los Angeles, vittorie con pochi punti di scarto ma con una sicurezza che era mancata nella serie con OKC: per i Jazz terza uscita consecutiva per i gialloviola e Boozer (malignamente soprannominato Loozer per la tendenza a non essere decisivo) in partenza.
Cappottetto per Phoenix, con un “ciclopico” Nash a far impazzire i malcapitati avversari a suon di pick-and-roll con un positivo Stoudemire: nessuno avrebbe ipotizzato quattro sconfitte per San Antonio, ma gli acciacchi della dura serie con Dallas si sono fatti sentire e adesso per gli Spurs è tempo di rifondazione.
Cappottone per Orlando, che ha letteralmente asfaltato Atlanta con quattro partite mai in discussione: sempre secondo i solerti statistici di cui sopra, questa è la serie finita 4-0 con più punti di differenza tra le due squadre nella storia dell’NBA. Chi riuscirà a fermare foul on you Howard e il perfetto attacco orchestrato da Stan Van Gundy? La chiave sembra essere proprio caricare di falli il lungo dei Magic.

Si preannuncia invece molto interessante l’unica serie superstite: un Rondo incredibile (mai nessuno dai tempi di Oscar Robertson aveva più messo insieme una gara da 29+18+13 nei playoff!) trascina Boston al pareggio contro Cleveland, con un James non incisivo. La serie torna a Cleveland e l’impressione è che tutto dipenda dalla serata di Rondo, capace di trascinarsi dietro i Big Three ancora alterni come prestazioni.


Malik Green LolitasGigaiverson 3-1
Malik (5) non aspetta i suoi amati Celtics e vola in finale di conferece: porfanta (1) credeva nell’orgoglio Spurs ma dovrà ripassare il prossimo anno.

I Happen To Like NYAcheropita 76ers 2-2
L’unica gara che va alla bella è quella tra Clash (2) e ACHEROPITA (3). Anche senza bonus per la vittoria in casa, Clash ringrazia Orlando e si potrà giocare gara-5 tra le mura amiche: il problema è che ci sarà un’unica gara su cui poter scegliere, e considerando che entrambi sono arrivati a gara-5 anche nel primo turno, le scelte per i prossimi turni saranno ridotte.

cirelloDallas Maverizz 3-1
Con coerenza rizz23 (7) va ancora con doppio Lakers, secondo il suo piano che prevede Phoenix campione della Western Conference. La differenza la fa però l’Orlando extra dicirello (2), che andrà a giocarsi contro chrissnow la possibilità di rivincere il titolo dopo due anni.


Stasera gara-5, poi, mentre CLE e BOS se le daranno di santa ragione in gara-6 e nell’eventuale gara-7, noi aspetteremo con calma l’inizio delle finali di Conference previsto per lunedì prossimo!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (386)