Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Sab 30 Mar

 15 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio capelca 29/03 12:50 Bollettini: 0
Basket - NBA: le news

2.2 – Home Power

PDF

cianfa88 - 07/05/10, 14:49

Il fattore campo regna sovrano in questo nostro secondo turno, con quattro vittorie casalinghe su quattro. Andiamo a vedere.

Malik vs Porfanta 129-126 (1-1): scelte fotocopia di gara-1, con Malik che si risparmia Orlando base; i Magic vincono anche gara-2, con Howard finalmente decisivo e la concretezza di Lewis, Carter e Nelson (almeno venti punti per tutti), ma fanno solo due punti più dei Suns e i cinque punti bonus casalinghi sono decisivi. L’equilibrio regna: Porfanta si affiderà ancora ai Magic nella tana di Atlanta, dove gli Hawks si trasformano?

ACHEROPITA vs Clash 131-116 (1-1): I Happen To Like NY non può andare su doppio Orlando. Decide di puntare su San Antonio, sperando che la difesa di Phoenix sia più tenerella di gara-1. Invece niente: un Nash in gran forma spinge i Suns sul 2-0. Attenzione però agli Spurs, che non muoiono mai e si trasformeranno difensivamente tra le mura amiche. ACHEROPITA invece pareggia la serie.

chrissnow vs reggina 131- 120 (2-0): reggina si è fatto sorprendere proditoriamente in casa, e deve adesso inventarsi qualcosa per sconfiggere gli esperti Bard Raptors. Va con Phoenix extra, ma contro Orlando non c’è niente da fare e desso la testa di serie numero uno della Western non può più sbagliare.

rizz23 vs cirello 126-124 (1-1): la serie più incerta e fantasiosa è quelal tra cirello e i Dallas Maverizz. rizz23 è l’unico del gruppo che va con i Lakers: i campioni non hanno problemi contro i Jazz troppo teneri vicino a canestro, e il nostro totalizza 124. L’avversario ne piazza 110 con Phoenix, e stanotte attendeva lo score extra dei Magic. Sospinti dal tifo notturno dell’interessato, gli Hawks riescono a contenere il passivo nei fatidici quattordici punti di dfferenza. Ooooooooovertime! Altri due punti bonus per il padrone di casa, e serie in parità.

Stasera gara-3. Vedremo come i nostri utenti riusciranno a sorpenderci. Imperdibile intanto Boston – Cleveland, con James costretto agli straordinari dalla banda dei vecchietti terribili guidati da uno splendido Rondo.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (386)