Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 25 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio sprugola 24/04 23:18 Bollettini: 0
Basket - NBA: le news

1.4 - Operazione rimonta?

PDF

klide - 26/04/10, 21:48

Se lo stanno chiedendo un po' tutti: dai Thunder, capaci di riacciuffare i Campioni in carica grazie ad un pubblico fantastico (in Gara3 vestita di blu e in Gara4 di bianco) e un Westbrook immarcabile da Fisher, a D-Wade che sembra abbia capito che se non fa il fenomeno quale è difficilmente arriverà a tentare di passare il turno, fino a bagonghi che sogna lo sgambetto a reggina, che quando fa finta di essere una pippa diventa un fenomeno ma appena si gasa comincia a perdere.

Ma andiamo con ordine, analizzando le 6 Gara4 disputate:

- CLE vs CHI 3-1: La prova di forza vista a Gara 3 non è bastata a Noah e Rose, che contro un LeBron così difficilmente possono fare qualcosa. Martedì sarà dura riuscire a riacciuffare i Cavs a casa loro.
- BOS vs MIA 3-1: D-Wade si riprende dopo i dolori fisici e psicologici patiti dopo la sconfitta all'ultimo tiro di Pierce e compagni. Ora però serve una prestazione collettiva di alto livello per uscire vincitori dalla tana dei Celtics.
- LAL vs OKC 2-2: La serie più pazza del mondo. I giovani sbarbatelli di Oklahoma vincono ancora e sono sempre più convinti di poter portare i campioni a Gara7. Bisognerà però vedere quando ci sarà l'atteso match "dentro o fuori" di Gara6.
- DAL vs SAS 1-3: Li danno tutti per morti, sull'orlo del precipizio. Ed invece sono sempre lì a giocarsela, anche contro i temutissimi Mavs. Ginobili e Duncan non falliscono il doppio turno in casa e tengono quasi per mano la serie. Piazzeranno il 4-1 decisivo in casa di Kidd e soci?
- POR vs PHO 2-2: Pazzi Suns, pazzi Blazers. Più sono rotti e più giocano bene. Più li colpisci e più vincono. Serie apertissima, soprattutto perchè è tornato Roy a dare una mano a Miller& Co. Nash sarà in grado di illuminare la sua squadra senza il patema di Gara7?
- DEN vs UTA 1-3: Quasi lo stesso discorso di Portland, solo che i Jazz stanno davvero facendo un numero di alta scuola, alla quale Anthony e Billups partecipano senza obiettare. Se anche dovessero vincere in casa, per i Nuggets Gara6 sarà un'inferno.

Mancano due Gara4 all'appello e si giocheranno stanotte (CHA contro ORL e MIL contro ATL), mentre poco dopo Blazers e Suns saranno in campo per Gara5.
TheOne teme una sconfitta dei Magic che vanifichi la sua virtuale vittoria contro porfanta, in vantaggio per ora 2-1 nella serie. rizz23 ha già praticamente in pugno il 2-2 contro hotspurs mentre cirello prega perchè Atlanta non vinca con più di 15 punti di differenza.


Alla notte NBA l'ardua sentenza...

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (386)