Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Raghnar21 28/03 18:37 Bollettini: 0
Basket - NBA: le news

1.3 – A tutto Jazz (e un po’ di tintarella)

PDF

cianfa88 - 25/04/10, 14:32

Utah Jazz protagonisti nelle scelte dei nostri meravigliosi utenti per la fondamentale gara 3. I mormoni della Città del Lago Salato non hanno tradito le offese: Okur fuori per la stagione? No problem, il satanasso Millsap piazza un 22+19 con un'energia incredibile, e Nuggets sotto nella serie. Altra scelta per noi decisiva è quella dei Suns: Phoenix spazza via Portland a domicilio (stanotte è tornato Roy e la musica è cambiata, ma questa è un’altra storia) con un +19 che risulta decisivo per molti che avevano messo i Suns come squadra exrta. Come porfanta, che adesso ha due match point casalinghi per raggiungere malik, gasato dai rovesci gialloviola che ha cappottato il povero franz1970, pur con un po’ di fortuna nell’ultima gara. O come clash che ristabilisce il fattore campo, ma non potrà permettersi più errori contro il saggio patalby, tradito in questo caso da Orlando e dal suo striminzito +4 a casa Charlotte, con Nelson trascinatore a frenare gli entusiasmi di Michael Jordan.
Gli Hawks sono già decisi di passare e prendono sottogamba gara-3 a Milwakee. Asfaltati da Jennings e Salmons, -18 per reggina che però è ancora in vantaggio nella serie.
Con i Suns sorride anche chrissnow, 3-0 e scelte risparmiate per i prossimi turni: maurod1980 aveva comandato a lungo durante la regular season, ma nei playoff ha dovuto cedere il passo alla maggiore esperienza dell’avversario.
forzagenoa ipnotizza cirello ma è ad un passo dall’eliminazione. Così come rizz23, le cui speranze sembrano arenarsi con i Nuggets.

Partite molto più interessanti e combattute vengono giustamente ignorate dai nostri uomini. Cleveland sbatte contro un grande Rose, ma non sembra possa avere problemi. Boston ha premuto l’interrutore playoff e Pierce punisce Wade che predica nel deserto.
Dall’altra parte le due serie probabilmente più interessanti. Dallas è sotto 2-1, contro gli Spurs che non mollano mai. Ma soprattutto i Lakers sono in grande difficoltà contro i giovanotti di Oklahoma City. Dopo due vittorie non proprio nette di Los Angeles, ecco due vittorie dei Thunder, sospinti da un pubblico strabordante. Durant vince il superduello con Bryant. Westbrook ridicolizza Fisher. Harden, Green, Sefolosha, Maynor, Ibaka, Collison, Kristic azzannano i campioni in chiara difficoltà. Dicono i saggi del gioco che per poter vincere l’anello una squadra deve avere una serie playoff in cui riuscire a superare una crisi. Vedremo se i Lakers trarranno forza da questa situazione, l’impressione è che OKC possa fare l’impresa.

Primi premi individuali: Scott Brooks (OKC) coach dell’anno, Dwight Howard (ORL) difensore dell’anno, Aaron Brooks (HOU) giocatore più migliorato.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (386)