Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Sab 30 Mar

 15 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Artemis 29/03 09:30 Bollettini: 0
Basket - NBA: le news

Rush finale

PDF

cianfa88 - 29/03/10, 19:08

Home:
19 Milwakee Bucks (vs Los Angeles Clippers)
18 Oklahoma City Thunder (vs Minnesota Twolfes)

Away:
28 San Antonio Spurs (vs New Jersey Nets)
12 Oklahoma City Thunder (vs Philadelphia 76ers)
10 New Jersey Nets (vs Washington Wizards)


Queste le squadre più gufabili per gli inseguitori. Le scelte cominciano decisamente a scarseggiare soprattutto in trasferta, come testimonia il fatto che NJ sia la terza squadra più scelta in trasferta: i nostri utenti puntano sulla voglia dei Nets di evitare il record negativo come squadra meno vittoriosa della storia e sulla crisi dei Wizards, ormai già abbondantemente in vacanza.
La rimonta sarà comunque insidiosa: sembra che i primi in classifica abbiano ancora qualche cartuccia da sparare.

Da sottolineare il fatto che l’anno scorso bastarono solo 37 vittorie per accedere ai playoff, mentre verosimilmente quest’anno ne serviranno circa 41-42: un’annata abbastanza scontata, con squadre materasso e pochi risultati a sorpresa. Complimenti dunque a chi ha saputo giocare con costanza contro le cenerentole della lega.

Il bieco reggina è sempre il migliore con la sua 23jordan23: e questa settimana ha Boston / San Antonio, mica cotiche.
Alle sue spalle l’esperto hotspurs con quattro sconfitte e un Portland home abbastanza tranquillo, anche se NY è abbastanza in forma.
porfanta comanda a est: Gigaiverson è 39-5, ma nella conference più debole nel fantagioco come nella realtà basta e avanza.


Attenzione a queste ultime due settimane e mezzo. In fondo i risultati sono spesso imprevedibili, tra squadre già eliminate e altre che faranno riposare un po’ i big dopo una lunga regular season.

Ovest: le magnifiche otto sono già decise, bisogna vedere le posizioni. Lakers già praticamente certi del primo posto, per le altre la lotta infurierà fino alla fine: tra Dallas seconda e Portland ottava ci sono solo tre partite e mezzo di distanza.

Est: Dopo Cleveland prima e Orlando seconda, Boston e Atlanta si giocheranno il terzo e il quarto posto. Per l’ottava piazza Chicago sta provando a fare lo scherzetto a Toronto, in crisi e sfiduciata.


Tra una settimana vedremo quali saranno da noi i primi qualificati ai playoff, non mollate ora.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (386)