Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Romy 19/04 22:47 Bollettini: 0
Basket - NBA: le news

Week 20

PDF

klide - 16/03/10, 09:40

Grizzlies e Hornets avanti tutta in casa, solo Phila in trasferta tradisce qualcuno ma non fa troppe vittime.
In sostanza continuano ad esserci meno sorprese e meno movimenti in classifica rispetto al solito, nonostante le scelte stiano ormai riducendosi a pochissime squadre (il 90% ha sicuramente a disposizione ancora Pacers, Washington e Minnesota, vero??).
Ad Est la testa è in coabitazione tra Malik e ACHEROPITA (ultima sconfitta per entrambi con i 76ers...è proprio indigesta a molti) ma dietro non si placa la bagarre: a occhio e croce potrebbero ancora essere in lizza (escludendo la matematica che qua aiuta poco) ancora in una ventina per gli ultimi posti disponibili. Anche perchè ormai le squadre che devono giocare contro Nets e Minnesota e che sono selezionabili nelle prossime settimane non sono molte. Meglio così, perchè per arrivare ai playoffs bisogna pure puntare su gare più equilibrate, non credete?

A proposito di playoffs, io e il mio collega stiamo organizzando qualcosa di grosso per l'occasione, perciò seguiteci perchè avrete presto nostre notizie...

Ad ovest la situazione è simile, con hotspurs e reggina che tengono il passo e gli altri che combattono per gli ultimi 4-5 posti utili alla fase successiva. Sembrerebbe, come nella realtà, che bisognerà vincere una garetta in più per poter arrivare nei primi 8 in questa Conference. Staremo a vedere.

Prima di salutarvi, un piccolo bollettino di guerra: Deng, O'Neal, Bosh, Wade, James, Bryant, Roy, Paul, Rose, Johnson, Terry, Ming, Parker e Okur. Sono solo alcuni che per acciacchi vari rischiano di essere usati con il contagocce fino ai playoffs. Pensateci quindi quando siete in odor di scelta. A volte il loro contributo potrebbe venir meno.

Ultimissima cosa! Le partite da tifare/gufare:
Phoenix(12) - Minnesota 16/03
Indiana - Charlotte (14)
L.A. Lakers (13) - Minnesota 19/03
Portland (13) - Washington 19/03

Per NY, Utah e New Orleans invece è già tutto definito (e non aggiorno ancora sennò tutto il mio commento non ha senso).

Stay next week!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (386)