Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 20 Apr

clicca per mostrare scadenze 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

Gio 25 Apr

 5 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 20/04 00:44 Bollettini: 0
Basket - NBA: le news

All Star Weekend

PDF

klide - 16/02/10, 03:06

Una settimana particolare, una tre giorni di divertimento e spettacolo per gli spettatori. E che spettatori! Domenica si è battuto ogni record di presenza in un impianto che ospitava una partita di basket: al Cowboys Stadium(lo stadio del football trasformato per l'occasione) c'erano 108,713 persone che andranno nel Guinnes dei Primati per la gioia di David Stern e Mark Cuban, patron dei Mavericks.

Bella la cornice di pubblico dicevamo, bellissimo l'impianto e discreto spettacolo tra Est e Ovest; vittoria di misura di LeBron e compagni (e si va avanti nell'Extrathlon, n.d.k.) su Antony e soci, a corto di stelle per l'assenza di Bryant, Paul e Roy. MVP Dwayne Wade.

All'American Airlines Center si sono invece disputate le altre manifestazioni da corollario al weekend: il Gallo non incanta nella sfida Rookie-Sophomore (vincono i primi con un ottimo Evans, futuro rookie dell'anno) e nemmeno nella gara da tre tiri, vinta da Paul Pierce. Peccato per l'infortunio al braccio che lo ha sicuramente condizionato; sarà per i prossimi anni...

Tornando a noi, in quei pochi giorni di gare non ci si poteva spostare più di tanto nelle scelte: chi va contro la derelitta NJN fa due su due e si rilassa per il weekend. Chi invece ha puntato qualcosa di diverso si è invece trovato a perdere con LAC o a vincere sul filo di lana con CHA (sia home che away). Ringraziamo invece le scarsotte DET, NYK e MIL che ci danno delle sorprendenti sconfitte interne; almeno danno qualche barlume di speranza per un recupero al fotofinish.

Ad Est Clash-ACHEROPITA vengono raggiunte dal 2/2 di alemav, mentre ad Ovest hotspurs riagguanta cirello che perde con Kaman e amici in trasferta. La qualificazione ai playoff comincia ad essere sempre più difficile per chi sta dietro, anche se il week 17 (toccate ovunque vogliate) potrebbe essere buono per qualche piccola rimonta: non fosse altro
perchè i Nets giocano in trasferta contro Charlotte e in casa contro Toronto (giocate già da molti di voi) mentre Minnesota la si può giocare contro solo puntando sui non affidabilissimi Pistons.

Occhio alle scelte e non fatevi distrarre troppo dal planner olimpico.

Stay diciassette!

Modificato da klide - 16/02/10, 03:10

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (386)