Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 20 Apr

clicca per mostrare scadenze 23 scadenze...

Dom 21 Apr

 11 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

Gio 25 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio sprugola 20/04 12:19 Bollettini: 0
Basket - NBA: le news

Con 28.000 punti...

PDF

klide - 21/01/10, 01:58

...cosa ci farei?

Beh, potrei usarli per comprarmi diciotto cellulari e qualche bicicletta tramite la raccolta punti del benzinaio(ma dovrò come minimo mettere qualche centinaio di euro.Ormai fan tutti così...) .
Potrei comprarmi un set intero di utensili da cucina del catalogo del supermercato.
Potrei cominciare a pensare che devo smetterla di giocare a flipper, perchè i record di solito sono tra i 60.000 e gli 80.000 punti...

Oppure potrei finire nella storia della National Basketball Association come uno dei cinque giocatori della lega ad averli realizzati nella propria carriera. Nella sua intervista ha anche detto che se non avesse sbagliato così tanto tiri liberi, sarebbe stato sicuramente oltre i trentamila: STI.....I!!!
Complimenti a lui per il traguardo raggiunto (contro Toronto) e anche al più giovane Nowitzki che è arrivato poco tempo fa a quota 20000.

Bando alle ciance, diamo uno sguardo velocissimo a due giorni dall'inizio della Week 13.

Già tante le fregature in trasferta: Chicago che affonda a casa dei Warriors, Phila che fa resuscitare anche Minnesota, Portland che rallenta a Washington e Detroit che cede ai Knicks. Tutti i pro Hornets AWAY si stanno leccando i baffi, ma non è detto che Flynn e compagnia siano disposti a lasciargli spazio.
In casa per ora qualche caduta (importante la scelta ma non nel numero) in attesa che i Suns facciano pendere la settimana come "disastrosa" o come "mediamente buona". Se la ridono i pro-Clippers (ammetto onestamente che mai ad inizio stagione avrei pensato di vincere con LAC HOME e AWAY) autori di una buona annata, così come segnalo i Bobcats, sempre più convincenti: Wallace da All-Star e Jackson grande trascinatore.

A proposito di All-Star: una bella proposta per l'Extrathlon sarebbe giocare sui tre giorni di gioco a Dallas. Tipo "Vincitore dello Slam Dunk", "Vincitore della gara rookie-sophomore" e "Vincitore Est-Ovest" di Domenica sera. Chissà se il pignolo mi legge...

Ok, ok, prima di chiudere la nostra chiaccherata settimanale, segnalo ACHEROPITA-alemav67 in procinto di comandare ad EST (Clash permettendo) e cirello-hotspurs ad OVEST.

New Orleans permettendo...

Stay non sto gufando, anche io ho gli Hornets!!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (386)