Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio sprugola 19/04 09:43 Bollettini: 0
Basket - NBA: le news

Week 5: le scelte

PDF

klide - 23/11/09, 19:01

E' passata una settimana dall'ultimo commento. Tempo ridotto, poche scadenze, poco "rumore" al bar. Meglio pochi articoli ma di qualità.

Le sconfitte di Pacers (5-6) e Heat (8-5) HOME e dei Cavaliers (10-4) AWAY ha modificato leggermente le classifiche, ma restano ancora in tanti a punteggio pieno. Come sempre c'è chi è andato sul sicuro puntando su una candidata al titolo, oppure ha tentato la sortita aggiudicandosi una vittoria di misura e sofferta ma con una franchigia minore, che potrebbe rappresentare un vantaggio non dovendola utilizzare negli ultimi turni (a scelte quasi esaurite).
Un plauso doveroso per il coraggio dimostrato va alle scelte Charlotte (4-9)/Memphis (4-9) HOME e New York (3-10)/Oklahoma (7-7) AWAY. Occhio però che questi colpi non capitano tutte le settimane...

Il prossimo week riflettori puntati su Denver (9-4) e Minnesota (1-12) : i primi perchè selezionati sia HOME che AWAY grazie agli abbinamenti che la vedono giocare contro i Wolves (che ancora non si capacitano di come abbiano potuto scegliere Flynn e Rubio, quando bastava puntare su Jennings per non fare un'altro anno nei bassifondi) e i Nets (0-13) ( che stanno ancora aspettando la prima vittoria), i secondi sono gli avversari delle scelte più gettonate quali Clippers (5-9) in casa e appunto Nuggets in trasferta.

Per ora al comando del nostro fantagioco abbiamo meno di venti utenti a punteggio pieno ma gli altri sono ancora pienamente in corsa, perciò armiamoci di streaming, tante notte insonni e cominciamo a goderci i magici momenti delle gare di NBA.

I love this game, and you?

Stay a fare gli auguri a garkal e antoblacks!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (386)