Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio garkal 29/03 08:59 Bollettini: 0
Basket - NBA: le news

Splende il sole sulla Valtellina

PDF

cianfa88 - 16/11/09, 13:36

Clima caldo, umidità bassa, 59 °F in inverno. No, non è la Valtellina, come avete erroneamente pensato. Questo tepore è bastato per attrarre torme di vecchierelli da ogni parte degli Stati Uniti, con un boom demografico che l’ha portata ad essere la quinta città americana per numero di abitanti. Non male. Sarebbe il posto ideale per molti ottuagenari del sito, che non nomino per questioni di privacy. I Phoenix Suns sono per ora la migliore squadra della lega. Silurato Shaq, hanno ripreso a correre come ai tempi di d’antoniana memoria, e conducono 9-2. Non male.

I valtellina di fabio sono i nostri soli. 6-0 +121, senza aver sprecato già tutti i carichi dopo poche giornate, come molti improvvidi si stanno accingendo a fare. A ovest è invece il misterioso maurod1980 a comandare tutti, seguito da un losco figuro alla guida della delirante 070274MEandNASH. Probabilmente è il numero di qualche donzella adescata al Testaccio, anche se il proprietario del fantateam vorrebbe far passare l’idea di una comunione di sangue con il play dei soli di cui sopra, nati sembrerebbe lo stesso giorno. Cosa assolutamente impossibile, guardate la foto nelle interviste, probabilmente è pronto a trasferirsi a Phoenix per curare i suoi reumi malandati.
fosco e RUGGEUR seguono il valtellinese a est, ma è ancora presto e la strada è lunga, solo alla fine vedremo chi si è giocato meglio i bomboloni. Di certo bene non se li sono giocati i sette malauguratamente sconfitti in quel di Indianapolis con Boston. Uno di loro è boezio, e ho detto tutto. Anche gothicline è caduto nella trappola.

Comunque è stata una week tranquilla. In casa hanno vinto quasi tutti, soprattutto grazie a Golden State e Houston. Fuori hanno vinto in molti, soprattutto grazie a Philadelphia e Portland. Alcuni si ostinano a giocare contro Sacramento, e ne hanno perse un paio.
landers79 e dany76 continuano nel loro piano che definire diabolico è ingeneroso. 3-3 +0, ma non penso che un 25-25 +0 per loro possa bastare alla fine. Per ora hanno giocato parecchi lisci, anche se Oklahoma City e Sacramento da loro già bigiocati si stanno rivelando meno lisci del previsto. Vedremo chi riderà alla fine.


Kobe Bryant, LAL 30.1 PPG
Joakim Noah, CHI 12.2 RPG
Steve Nash, PHX 11.8 APG
Chase Budinger, HOU +17 plus/minus


Via con la week 4.

Modificato da cianfa88 - 16/11/09, 16:28

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (386)