Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio dany76 19/04 19:12 Bollettini: 0
Basket - NBA: le news

Week 3: le scelte

PDF

klide - 10/11/09, 01:14

Chissà se riuscirò a fare questo articolo ogni settimana; l'intenzione c'è, il tempo invece tende spesso a mancare.

Comunque sia parto dalla dichiarazione di FantaAlby che, in maniera piuttosto chiara, sosteneva la difficoltà di scegliere in queste prime settimane le squadre migliori per vincere.
Beh, solitamente il primo mese di gare da una dimensione abbastanza importante di quello che sarà la stagione delle varie franchigie. Molte possono essere sorprese, altre delle conferme; entrambe le situazioni possono essere positive o negative. Da qui forse la famosa tecnica citata dal mio collega in un precedente articolo.

Ad ogni modo al momento abbiamo ventitrè a punteggio pieno ad Est e ventuno ad ovest, segno che la dichiarazione dell'emigrato londinese non è poi del tutto errata.
E adesso che siamo alla seconda settimana, con una media di sei-sette gare giocate da ognuna, come vi siete suddivisi?
Beh, a giudicare dalle scelte Home direi che i 22 "nessuna" avranno di che sperare. Difficile per loro scostarsi da uno 0-0. Il resto vira principalmente sui Golden State Warriors (35) (1-4) a caccia di una vittoria contro Minnesota(1-6) proprio in questa nottata, nella possibile vittoria degli Houston Rockets (38) (4-2) contro i Grizzlies(1-6) che giocano bene ma non riescono mai a tenere una partita in mano che sia una, e la scelta ad Est più gettonata ovvero i Miami Heat (17) (5-1) contro i soliti Wizards(2-5) decimati dagli infortuni (ma occhio che sta per tornare Jamison...).
Interessanti le scelte Sacramento(3-4) (come il sottoscritto) e Oklahoma(3-3) (dubbio del sottoscritto, che puntava a metterlo anche AWAY dopo la vittoria contro Orlando(5-2) di Domenica).

In trasferta spiccano per Est la scelta Philadelphia 76ers (28) (3-3) contro quel che resta dei Nets (0-7), mentre ad Ovest i Portland Trail Blazers (29) (4-3) chiederanno strada alla solita Memphis. Occhio che Gasol e compagni comincieranno prima o poi a fare qualche punticino...
Curiose anche le scelte contro-Knicks (1-6) giocandosi gli Utah Jazz (16) (2-4) stanotte o gli Atlanta Hawks (15) (5-2) Mercoledì.

Un brevissimo applauso al migliore di tutti, renosto65(4-0), e un incoraggiamento sincero a Sciupà (0-4), che sta incarnando perfettamente il suo team: SuperPippen...


Stay maxx non ti arrabbiare, qui i numeri nei commenti servono!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (386)