Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio fabio 28/03 20:52 Bollettini: 0
Basket - NBA: le news

Buon inizio

PDF

ibarronda - 20/04/09, 09:08

Bisogna arrivare fino ai Redecesio Sonics per trovare un team impegnato in casa che azzecchi come scelta base una squadra vincente: un po' di upsets in effetti ce ne sono stati. Boston soccombe all'overtime; Orlando ci lascia le penne con Fila, mentre Portland perde addirittura di 27.
Ne approfittano per upset in trasferta quei vecchi marpioni di Klaus che ha la meglio sul vecchio (anche se verde) e basta di fabio; pietro77 che espugna Creta e Ruggeur vincitore contro le quote snai. Questo a Est dove il solo tds1 Ventroux dice buona la prima in quanto primo e per primo vorrebbe passare il primo turno.

Anche a Ovest 3 vittorie in trasferta del robo selvaggio (altisonante tanto quanto il fantaklaus di cui sopra), del lando di cui settimana scorsa, e del come sopra vecchio marpione chrissnow vincitore a Milano Marittima.
Certo che i due più altisonanti vincitori avrebbero fatto adirare non poco i robbo and the likes, con una giocata LA (prossimi vincitori NBA, si sa) un po' troppo di corta gittata; ma tant'è, i the likes sono a casa a guardare le partite su SI, quindi tacciano.
E' lunedì, la settimana sarà lunga assai, quindi basta così.
Continuate a giocare rispettando le scadenze e fate i bravi.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (386)