Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio kobefree 19/04 09:00 Bollettini: 0
Basket - NBA: le news

Garbage time

PDF

ibarronda - 01/04/09, 08:59

in tutti i sensi, e chi vuol capire capisca, chi non lo capisce pazienza perchè non vuol dire poi tanto.
Mi domando soprattutto come si faccia a far coincidere la fine della regular seasons con il fiorire di gare, garette e garuncole (anche foruncoli a qualcuno) ciclistiche che notoriamente risucchiano tutto l'interesse, il focus e il pathos del nostro pubblico; ma tant'è, onde evitare linciaggi ed estromissioni dal dorato mondo del gamemasterismo diamo il dovuto onore a chi si sta ancora comportando bene sotto canestro e oltre la linea dei tre punti di là dall'Oceano.
Iniziamo da Creta e passiamo poi a Pordenone, magari compagini dalla tradizione non così eccelsa, ma che sicuramente a Est si trovano - in un senso o nell'altro - e quindi dominano la Conferenza Atlantica. Per continuare l'analisi geografica si passa poi in valtellina con il giovin ma esperto fabio che poco poco, piano piano risale la classifica, sale i gradini e salta (o forse gira intorno, molto più facile data la struttura fisica del nostro) anche il ruggeur che senza trend geografico va in Panne a La Panne, arranca ma non scivola e sta lì in attesa del Tour (non de Ski).
C'è poi una pletora, un innumerevole numero, una quantità inenarrabile di personaggi che si accrocchiano in attesa più che altro di cedimenti altrui con un numero di sconfitte cumulate nell'anno tra le 12 e le 14: tante o troppe? Sicuramente troppi.
Il record assoluto è però al momento a Ovest in quanto a Conferenza, per merito dei redecesio sonics; ora non ho idea (anche se il suono lo suggerirebbe), nè ho voglia di controllarlo, se il redecesio è una citazione geografica, e, nel caso, se sia a Ovest di qualcosa - anche se questa ultima affermazione relativa mi sento di sottoscriverla assolutamente - ma i sonics, anche se solo nei nostri ricordi ormai, a ovest ci erano sicuramente e videro militare, tra gli altri, quel Sean Kemp che avrebbe dovuto tornare in attività sul nostro suolo italico, ma che poi è dovuto correre a casa (se non erro per motivi seri quindi basta ironie pls)!
La bagarre, o cajenna che dir si voglia, continua con citazioni di tutti i tipi, passando da quell'ex-cestista di dubbia storia e certa bruttezza (gregory donovan o.), alla capitale della vita notturna MiMa con le sue 4 P (al momento mi sfugge, in verità, se il localino di dubbio gusto dietro l'angolo del centro della vita di MiMa avesse un nome iniziante per P o B, ma tant'è, sicuramente c'era una K che ci sta sempre bene), che essendo a Ovest della Mi vera ci sta come il cacio sui macheroni (con una C sola perchè siamo pur sempre in USA). Il quarto non lo cito solo per mancanze di collegamenti o interessanti circumlocuzioni elaborabili dal nome team e/o allenatore.
Nel frattempo mentre Kobe (quello vero, l'altro è ormai incitabile) e LeBron si sballottano il titolo di MVP, giova notare come una tra Dallas e Phoenix vedrà i playoff da casa, e la cosa un po' di tristezza me la provoca se pensiamo che dall'altra parte abbiamo gli Hawks già qualificati, tranquilli e beati. Oggi si prosegue a La Panne (è solo il secondo giorno) e in Lombardia (la settimana pur corta è appena cominciata). Qui si giocheranno nel frattempo 9 matches, mentre pare (notizia dell'ultimo minuto) che stia pure per iniziare l'MLB (per l'esattezza temo Domenica 5 anche se la regia mi parlava del 6).
Buon tutto

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (386)