Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio garkal 19/04 14:22 Bollettini: 0
Basket - NBA: le news

Chapeaux, Chapelle e soprattutto Chakat

PDF

ibarronda - 26/01/09, 14:54

Creta Warriors, non solo leader assoluti Eastern, non solo lider maximi overall, non solo supremamente solitari in vetta, ma riescono anche a far vincere i Thunder in trasferta. Speriamo solo ciò significhi che hanno finito le scelte buone e scontate (o quasi) e che tra un po' la fortuna possa girare altrove e/o altrimenti.
Di fatto, per ora ma anche per la prossima settimana, meritano la citazione; meriterebbero anche l'intervista e la foto, solo esistessero veramente. Invece no, essendo in Eastern conference esistono solo come immagine o ologramma temporaneo, che scomparirà con il tempo per lasciare spazio a chi i playoff se li merita veramente, per l'impegno mostrato malgrado la palese ignoranza. Volete esempi? Mi spiace ma si dicono solo i peccati e non i peccatori; ricordate che tra un po' un virus (del tipo di quello che fa vincere tutto a miro8 - Howard Hawks 19-7 14esimo Western) si impadronirà dell'aggiornamento dei risultati.
Nel frattempo un altro virus (leggasi citazione dell'ignorante) ha colpito i nostri Danilo e Marco di là dall'oceano e li ha rispediti in infermeria.
Per quanto e per come non si sa, o quantomeno non lo so io, che infatti ignoro molte cose (tipo che l'Italia ha deciso di non mandare i suoi fondisti nella ridente Estonia per tenerli impegnati nell'inutile campionato nazionale) e i risultati lo dimostrano. Ma ignorando si impara, e anche uopaz (Pallacanestro Grado 15-11 46esimo Eastern) potrebbe prima o poi vincere qualcosa, visto che copia le scelte del succitato leader (o forse no dicono dalla regia).

Stay leader tu che puoi...

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (386)