Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mer 24 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Gio 25 Apr

 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 6 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio garkal 23/04 17:23 Bollettini: 0
Basket - NBA: le news

Bella lì

PDF

ibarronda - 14/01/09, 09:01

Ben tornati, ben trovati e ben augurati, ma in molti anche ben mazzulati dalle partite del periodo festivo.
Iniziamo con ordine, per quanto ne sia in grado: il buon alemav67 (the special oners 21-3 2o Eastern) ha beccato tre sconfitte consecutive, con una doppietta in questa dodicesima settimana (mi si consenta, ma Atlanta a Phoenix era forse un po' azzardata, mentre l'inopinata sconfitta casalinga dei Pistons per merito degli Hornets lascia il segno per molte fantafranchigie). Di là, malgrado la sconfitta di Detroit e una scelta dispari persa (chissà se volutamente o per frutto di calcolati e complicati calcoli), si rivede, e lo annuncio con gaudio e sollazzo, quel gran testa di Sprugola (SprugolaLittleEagles 20-3 1o Western), inseguito e, forse, si spera viste le scelte, superato a breve dai maiuscoli MIMA del PepeRosa.
Mi allieta segnalare un periodo particolarmente proficuo per i nostri: Bargnani approfitta dell'assenza di Jermaine O'Neal per infilare una sequenza di 8 partita da 21 punti e 7 rimbalzi di media raggiungendo quella costanza di rendimento che era forse proprio la maggiore mancanza sinora imputatagli. Devo ammettere di aver visto solo un pezzettino della partita persa a Milwaukee e non è che mi abbia particolarmente impressionato; l'ho visto rifiutare tiri in teoria suoi e fattibilissimi e muoversi un po' prevedibilmente in zona offensiva, ma i numeri sono tutti dalla sua e quindi taccio.
Anche il Marco Belinelli stava inanellando una bella serie: 16 punti 3 rimbalzi e 3 assist di media nelle ultime 20 partite, ma il ragazzo si è fatto la bua alla caviglia e va a rimpolpare la già affollata (soprattutto di guardie) infermeria dei Warriors, probabilmente però solo per pochi giorni.
Segnalo con rammarico l'abbandono della competizione da parte di pongy, fatto da vero signore, quando ancora era competitivo e per motivi non imputabili al sottoscritto. Lo segnalo perchè questo abbandono potrebbe significare che interrompa il suo feed di chicche per la rubrica, come quella di Charles Barkley che per non offendere nessuno riporterò solo in forma sintetica e in lingua madre: è stato fermato mentre guidava con un po' troppo (per le leggi dell'Arizona) alcool nel sangue "after supposedly chasing a fellatio artist through the streets of Scottsdale": chapeaux e soprattutto chapelle.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (386)