Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Raghnar21 28/03 20:04 Bollettini: 0
Basket - NBA: le news

Tutti al mare

PDF

ibarronda - 23/12/08, 08:46

Magari senza mostrare le chiappe chiare, ma tant'è, l'importante è non rimanere sotterrati nella neve. Ma alla fine anche la neve non è poi così male, ma è fredda e in questo periodo è proprio tanta, alla faccia del global warming, e infatti si va al tour de ski, ai trampolini innevati e a eventi montani di ogni foggia (e lecce per par condicio).
Dunque si va al riposo, mio, non dell'NBA che come tutti sanno non si ferma mai tranne che per l'All Star (a Phoenix quest'anno, ndr se&o). Se nessuno aggiornerà in queste settimane a venire, non me ne vogliate male, in un anno di crisi è meglio rilassarsi come si deve.
Visto che la classifica non è cambiata tanto, come già annunciato e previsto qualche giorno orsono, passiamo ai nostri di là dall'oceano. Il Bargnani è sempre più in declino e infatti i suoi Raptors regalano l'unica sorpresa (perdendo a Oklahoma City che non è Seattle, anzi) di giornata; cacciato dalla starting rotation ieri ha battutto ogni record negativo facendo più falli che punti nel quarto d'ora scarso a lui concesso, e il trend è ormai abbastanza consolidato inanellando poche partite in doppia cifra rispetto a quelle anonime (anche se il Dan Peterson o qualche altro commentatore continua a sostenere un livello di gioco positivo malgrado i numeri). Numeri che invece iniziano a girare bene per il Belinelli, alla quarta partenza da titolare e sesta partita in doppia cifra condita sempre da qualche bell'assist e/o rimbalzo e, pare, dai commenti dei giornali e del suo allenatore, da un bel gioco in attacco. Certo che quando torneranno Jackson, Maggette e Monta Ellis il suo periodo d'oro potrebbe iniziare il declino, ma per il momento si goda (e godiamoci anche noi) la copertura positiva sulla stampa specializzata di un pover'uomo che per un anno e mezzo o quasi si è dovuto - forse immeritatamente - accontentare di guardare i suoi compagni giocare accomodato in panchina (certo si prova meno pietà al pensiero che si è comunque incassato quasi 2 milioncini di dollaruzzi).
Finisco qui, tanto col fantaKlaus in corso dubito qualcuno leggerà quanto scritto sinora.
Buon Natale a tutti e che il 2009 sia splendido come al solito per tutti voi.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (386)