Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 25 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 11 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio sprugola 24/04 23:18 Bollettini: 0
Basket - NBA: le news

vabbè

PDF

ibarronda - 05/12/08, 16:39

Mi tocca. Ubi major, mini minor e anche se io non sono più leader devo pur guadagnarmi la pagnotta.
Se poi i calciatori vanno a gigolò, se poi la prossima prima scelta NBA ama vestirsi da drag queen, e se poi anche kobefree (the black hole 6-4 62esimo East) fa finta di capirne di sci...
Ma andiamo con ordine, un po' di squadra han perso; non sono tantissime, giusto il 50%, ma guardacaso le ho beccate io, in buona ma anche in cattiva compagnia. C'è invece chi si scrolla di dosso spiacevoli compagnie e si stacca in vetta: alemav67 di qui e mock di là rimangono al momento unici intonsi e intonaci in vetta alla loro stessa di cui conference e si isolano e svettano come due aquilotti.
Dunque si diceva che ai calciatori piace fare gli acquilotti, ma non piace farlo sapere alle loro passerine. Ma pensa te, chi l'avrebbe mai pensato, non ci sono proprio mai stati sentori in tal senso (e che senso che fa - o che tempo che fa - anche l'idea di una schieramento 3-1-2 in orizzontale).
Ad altri invece, forse, la passerina piacerebbe averla (più che possederla): pongy (Pongyton Bobcats 11-1 4o West) docet. Nel senso che lui è colui il quale ha condiviso con il vostro queste splendide immagini.

Che altro dire, in un giorno in cui Kobe continua ad aver dubbi, giova ricordare al volgo che siamo in periodo di candidature a fantasportalini per la postera memoria. Giova anche ricordare che non vige alcun regolamento che vieti ai GameMaster di ricevere doni in cambio di candidature spinte. D'altronde siamo gli unici con diritto a candidare, quindi perchè non darsi da fare in tal senso e a tal pro? Ogni riferimento a cirelli (cirello 6-5 62esimo West) o andyandyandy vari è puramente, o quasi, casuale.

V.A.T.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (386)